goo goo Il monastero di St. Paul ~ turismo intelligente

giovedì 5 luglio 2012

Il monastero di St. Paul

Santo. Paul
St. Paul è nato ad Alessandria nel 228 dC. Mentre era ancora un adolescente il padre è morto, così decise di diventare un eremita, che vive una vita semplice. All'età di 16 anni si convertì al cristianesimo e poi fuggito Alessandria al fine di evitare il romano persecution.st Paul
Secondo una storia, Dio gli invia un angelo che lo ha guidato nel deserto occidentale, dove sarebbe vissuto solo come un eremita. La stessa storia racconta come Dio lo ha mandato un corvo di tutti i giorni, che ha effettuato una mezza pagnotta di pane. Un giorno di Sant'Antonio si unirono a lui, e quando arrivò il corvo, aveva una pagnotta piena di pane. St. Paul poi si rese conto che era Dio che aveva mandato Sant'Antonio, dopo 80 anni di essere adorato in solitudine.
Sant'Antonio tornò al suo patriarca per dirgli della santità di St. Paul, poi tornò indietro la grotta dove viveva St. Paul: a trovarlo morto. Si confuse, e non sapeva cosa fare con il corpo Santo, come aveva fatto nulla per scavare la terra con in modo che potesse seppellirlo, fino a quando vide due leoni in piedi accanto alla porta della caverna, che si avvicinò al cadavere e utilizzato i loro artigli per scavare nel terreno. Sant'Antonio messo il corpo di St. Paul in questo foro e lo seppellirono. È per questo che ogni volta che viene visualizzata un'icona per St. Paul, sia nel monastero, o nel Museo Copto del Cairo, lo mostra uno affiancato da due leoni, con un corvo sopra la sua testa.
Il monastero di St. Paul, Egitto
Il monastero è di circa 40 Km a sud del monastero di S. Antonio, ed è costruito su un alto colle. Si estende su una superficie di circa 5 ettari di terreno. E 'di forma rettangolare, a 200 metri di lunghezza e 100 metri di larghezza, ed ha un muro di cinta che è 2 metri di spessore.
Il monastero è composto da:
La Chiesa di St. PaulQuesta è la più antica struttura in tutto il monastero. E 'stato costruito sulla parte superiore della grotta in cui St. Paul aveva vissuto per 80 anni nel deserto del deserto. La grotta è di 3 metri sotto il livello del mare, ed è raggiungibile da una scala: alla fine di esso ci sono 3 santuari
La Chiesa di San Giovanni Battista
Si è costruito sulla base della chiesa di St. Paul, e ha solo un santuario. Esso contiene una piccola biblioteca.
La Chiesa di San Michele
Ha tre santuari, e si articola in quattro sezioni di dimensioni uguali. È coperto con 12 cupole. Il monastero ha anche i resti di un'antica fortezza che ha una piccola pensione, magazzini, e un giardino.


0 commenti:

Posta un commento