goo goo Consigli di viaggio generali per l'Egitto ~ turismo intelligente

giovedì 7 giugno 2012

Consigli di viaggio generali per l'Egitto

Valuta in Egitto:
Si prega di notare: tutta questa pagina, le monete di cui sono i seguenti: $ US, UK £ (Sterline), Euro e £ E (Sterlina egiziana).
La moneta in Egitto è la sterlina egiziana (di cui da LE - Livre Egyptienne) ed è diviso in 100 piastra. In arabo si chiama Genaeh. Qui troverete 25 e 50 note di gesso e varie monete di dimensioni fino alla piastra 5. Allo stato attuale 1 dollaro equivale a 5,5 sterline egiziane
Conversione di valuta:
$ 1 (USA) è 5,77 sterline egiziane£ 1 (UK) è 9,01 sterline egiziane1 Euro è 7,30 sterline egiziane
In Egitto, la maggior parte delle banche sono aperte da Domenica a Giovedi, ore di lavoro essendo 0830-1400, anche se le banche negli aeroporti e le porte di ingresso principali sono aperti 24 ore al giorno.
Nota: La maggior parte delle principali carte di credito / carte di debito, come American Express, MasterCard, Visa, Euro e tutte le carte JCB, sono ampiamente accettate in vari alberghi e negozi. Se si desidera utilizzare un bancomat, la maggior parte essi accettano Visa, MasterCard e le carte Cirrus. Se non riesci a trovare un bancomat nelle sue vicinanze, è comunque possibile ottenere denaro se si va ad uno qualsiasi degli sportelli della Banca Misr. Le banche sono a malincuore ad accettare banconote da 100 dollari emessi prima del 1992. Se si desidera convertire la propria valuta, è possibile utilizzare $ US, UK £ o euro, in quanto esse sono accettate in molte banche e in altri luoghi. SUGGERIMENTO: non cambiare il tuo $, £ o Euro fino ad arrivare in Egitto - il tasso di conversione è molto meglio qui!
Si prega di non portare libra scozzesi, irlandesi, barchini e Nuova Zelanda, ecc dollari in quanto non sono accettati in Egitto! Troverete un sacco di banche in aeroporto e diversi uffici di cambio in valuta estera. La vostra merce duty free deve essere acquistato entro 48 ore dopo l'arrivo.
Se in qualsiasi momento durante il vostro tour, a corto di denaro e le carte di credito non sono accettate, è ancora possibile ottenere il denaro collegato a voi dall'estero. In Egitto, ci sono un sacco di sportelli Western Union, bastano pochi minuti per ottenere qualsiasi somma di denaro inviato dall'estero.
Egitto Bus Servizi:
Ci sono tre principali operatori, con sede a Cairo, che per lo più formano una rete che copre tutto l'Egitto. Essi sono i seguenti:
Egitto-Il Bus Company. Esso copre tutti i punti lungo la valle del Nilo, così come l 'Oasi Fayoum e interno e la costa del Mar Rosso ad esempio Hurghada, Safaga e Marsa AlamIl Bus-Est Delta Società copre la penisola del Sinai e la Zona del Canale.Il Bus-West Delta Società serve Alessandria, costa nord, Oasi di Siwa e le città del Delta del Nilo.-The El-Gouna Bus Company. I loro autobus coprono Hurghada, Safaga e Marsa Alam-Se si desidera controllare l'Egitto bus orario di servizio, clicca qui-Le aziende di trasporto Super Jet: esse coprono la maggior parte di Egitto e le loro stazioni si trovano in Almaza (Heliopolis), Turguman Square (Tahrir), Giza e il Cairo Airport. se hai bisogno di chiamarli Tel: (002) - (02) 266 0212
Elettricità:
La corrente elettrica è di 220 volt, 50 Hz, e usa rotonda di spine. Nord America e altri non 220 volt gli utenti sono invitati a portare un convertitore!
Se si proviene dal Regno Unito, sarà necessario solo un adattatore per le prese (sono disponibili dalla maggior parte dei negozi di High Street, ecc ...)


Cairo Airport: l'aeroporto

Cairo aeroporto si trova 22 chilometri a sud-est del centro di Cairo. Il viaggio, o da, dall'aeroporto dovrebbe impiegare circa 30 - 45 minuti. Quindi, caro viaggiatore, assicurarsi di lasciare il vostro hotel a almeno tre ore prima dell'orario di partenza!

Ci sono threeTerminals all'aeroporto del Cairo. Tutto l'Egitto e-Air voli nazionali partono dal Terminal uno, mentre tutte le altre compagnie aeree partono dal Terminal due.

Non vi è alcuna tassa d'imbarco applicata - al momento! Tuttavia, a partire dal prossimo ottobre, una nuova tassa sarà attuato. Non lo pagano direttamente sarà incluso nel prezzo del biglietto.

Se volate con l'Egitto Air, o che hanno voli in coincidenza, si consiglia di confermare il volo, almeno 48 ore prima della partenza, è molto importante per farlo. Se si alloggia in un buon albergo, la relazione ospite, o la ricezione, dovrebbe essere in grado di fare questo per voi, se lo si desidera.

Se sei un viaggiatore individuale e che desiderano confermare il volo, è possibile chiamare direttamente l'Egitto Air. Utilizzare uno dei seguenti numeri:

Egitto-Air all'aeroporto internazionale del Cairo: Tel: 634 1460/418 3690/265 7222/265 7244/265 7257/256 7255 Fax: 267 4555/418 2818

- Terminal 2 è stata chiusa per lavori di ristrutturazione. Airlines opera attualmente da T1
- Terminal 2 è stata chiusa a subire una ristrutturazione completa e l'aggiornamento della sua capacità. Durante questo periodo le compagnie aeree sarà operativo dal T1.

-Si prega di verificare con la compagnia aerea che Terminal si partirà da / arrivano.
-Free WiFi in Terminal 1
-Il Cairo aeroporto fornisce servizi WiFi nel suo terminal senza alcun onere per i passeggeri.

Per informazioni sui voli, al numero 090077777 da qualsiasi fisso o 2777 da qualunque Mobile.

Cairo Airport prenotazione Exclusive Service: exclusive@cairo-airport.com o chiamare +202 2265 5647/3160 per il Terminal 1 o 202 2269 6300/301 ext. 7424 per il Terminal 3.

Doganale al Cairo Airport:

È consentito portare solo 250 grammi di tabacco, due stecche di sigarette, un litro di alcool e cose personali. Se avete intenzione di portare il vostro animale domestico, assicuratevi di avere un certificato veterinario sanitario, che dovrebbe includere un certificato valido rabbia.

Effettuare una chiamata:

Per chiamare qualsiasi paese fuori dall'Egitto, comporre il prefisso del paese, quindi il codice della città allora chiamata number.To Egitto dall'estero, il prefisso è 002.

Se avete amici ti chiama dal Nord America o in Australia mentre si è in Egitto, digli di chiamare 011 prima di comporre prefisso internazionale.

Elenco di alcuni dei codici locali di composizione:

Elenco di alcuni dei codici locali di composizione:
Cairo Luxor Alexandria Aswan Sharm Elshiek Hurghada Ismalia
02 095 03 097 069 065 064
Il tempo migliore e più economico per effettuare la chiamata è dopo il 2000 (8:00 PM). Se si desidera effettuare una chiamata internazionale semplicemente acquistare una scheda di Mena-Tel, (vi costerà circa 20 LE) e dovrebbe dare circa 3 minuti di tempo per chiamare qualsiasi luogo nel mondo. Si può effettuare la chiamata da telefono le caselle di molti gialli nelle strade intorno al vostro hotel.
Se si desidera acquistare una scheda sim del telefono cellulare per la vostra visita, sia Mobinil e l'Egitto Vodafone di offrire una linea di soggiorno per soli 60 LE, vi darà un numero egiziano in modo da poter effettuare chiamate telefoniche, i vostri amici e parenti possono raggiungere , e salverà le tariffe di roaming.
Viaggiare consiglio solo:
Egitto come un turista non può essere paragonata con altri paesi. Le cose sono meno qui. Anche le tasse di iscrizione ai siti che sono più convenienti rispetto a molti altri paesi. In volo verso l'Egitto è più conveniente da molte destinazioni turistiche in tutto il mondo. Al giorno d'oggi si può anche ottenere un pacchetto di viaggio organizzato a $ 500 con alloggio!
Spesso mi si consiglia ai viaggiatori di evitare di prendere un taxi per visitare i siti. Cosa vi aspettate da un tassista locale, chi se ne frega nulla, ma quanto si lo pagare alla fine del vostro viaggio? Questo è il lavoro di un'agenzia di viaggi, o una guida locale autorizzata a farlo.
Oggi ci sono tante agenzie di viaggio in Australia e nel Regno Unito, che offrono viaggi molto a buon mercato sono molto ben organizzati. Avete preso la scelta di farlo da soli! Allora devi essere preparato.
È necessario essere consapevoli dei seguenti punti:


consigli e suggerimenti

    
Se dovete prendere un taxi, allora sarebbe meglio se chiesto alla reception / concierge del vostro albergo per farti uno. Hanno alcuni taxi assegnati che sanno molto bene, e trattare su una base quotidiana Se volete visitare un sito da soli, bisogna essere consapevoli di dove si sta andando, quanto avete intenzione di pagare il biglietto , e ciò che è incluso con il biglietto! Questo è il motivo per cui ho costruito il mio sito di informazione:
    
Per aiutare i viaggiatori prima volta in Egitto. Se si desidera cenare fuori, quindi è necessario sapere dove sono i ristoranti consigliati sono, e dove si trova il cibo pulito sano. Non considerare il prezzo, anche se cenare in un hotel 5 stelle, è ancora più conveniente che nel proprio paese! Viaggi indipendenti, per la tua prima esperienza, non è consigliato. Ho spiegato altrove su come "Lonely Planet" dà l'impressione sbagliata. Ho parlato con molte persone che l'hanno provato in questo modo, e che desiderano erano andati come parte di un gruppo (non voglio dire un pacchetto vacanza - i gruppi possono essere organizzati quando si arriva).
    
In primo luogo, preparatevi per uno shock culturale! Molti viaggiatori esperti sono stupiti quando in primo luogo visitare l'Egitto, e scoprire che è diverso da qualsiasi altro paese che hanno già visitato!
    
L'Egitto è un paese musulmano, vi preghiamo di rispettare la loro fede. Molte cose che ti prendono come norma, come il bacio e / o accarezza il vostro partner in pubblico, indossando abiti succinti, ecc, sono disapprovate qui, quindi cercare di essere più prudenti nel tuo atteggiamento. L'omosessualità è attualmente illegale in paesi musulmani!
    
Date un'occhiata al ask-Aladdin forum per ottenere più consigli e suggerimenti da altri viaggiatori. Se avete domande prima del vostro viaggio, chiedere sul forum, non importa quanto banale si può sentire la domanda è.
    
Non affidarsi, esclusivamente, sui libri di viaggio, come Lonely Planet e Rough Guide. Anche se lo fanno dare un sacco di buone informazioni, non spiegare tutto, o come aiutare se si ottiene in problemi. Troppe persone sono venuti in Egitto armata con uno di questi libri, e hanno lasciato, totalmente deluso con il loro viaggio, giurando di non tornare mai più!
    
Se si viaggia da soli o in coppia, e per organizzare tutto da soli, si prega di avvisare l'hotel tuoi piani prima di partire. Se si dovesse perdersi, l'hotel sarà in grado di agire per conto vostro! Inoltre, prendere nota del nome dell'hotel e numero di telefono, nel caso in cui perdersi, o cambiare i vostri piani.
    
Se volete organizzare tutto da soli, essere preparati per l'occasionale "rip-off". Come molte altre destinazioni turistiche, l'Egitto ha i suoi "lupi", quelli che si nutrono di viaggiatori ignari. Spesso il costo totale di un escursione può essere molto più che se avesse organizzato attraverso il vostro hotel o un agente di viaggio, e molto meno divertente.
    
Non bere l'acqua del rubinetto! E 'bene lavare, doccia e lavarsi i denti con esso, ma non è consigliato di bere. L'acqua in bottiglia è abbondante ea buon mercato, utilizzare invece!
    
In Egitto si guida a destra, fate attenzione quando attraversano le strade. Fate particolare attenzione al Cairo, dove il traffico è molto più impegnato che in altre città egiziane - specialmente al di fuori del museo egizio! Regno Unito e viaggiatori giapponesi dovrebbe essere molto attenti, come si sarà utilizzato per il traffico sulla sinistra.
    
Prendi il visto d'ingresso all'aeroporto di destinazione, ma è spesso conveniente che prendere a casa. Inoltre è possibile scambiare i vostri dollari, sterline o euro, allo stesso tempo - il tasso di conversione è molto meglio in Egitto!
    
Se avete intenzione di utilizzare il servizio Sleeper Train Abela, si prega di cercare di fare la vostra prenotazione in anticipo. Per informazioni su questo, provare qui.
    
Voli interni di Air Egitto devono essere prenotati in anticipo pure.
    
Venite a conoscere gli altri ospiti nel tuo albergo, molti di loro vi darà consigliare su cosa fare e quant'altro. Essi dovrebbero anche essere in grado di dirvi dove i migliori ristoranti e centri affare sono: nessuno consapevolmente consigliare un brutto posto!
    
Chiedete reception del vostro hotel di aiuto e / o suggerimenti. Sapranno i migliori taxi, tour operator ecc e ti faccio sapere. Alcuni hotel può anche prendere le prenotazioni per le escursioni.
    
Non abbiate paura di essere parte di un gruppo per le escursioni. Questi gruppi sono leader (una guida turistica e / o egittologo) che aiuteranno con i problemi, spiegano sul sito che stai visitando, organizzare il trasporto (se necessario!), Ecc, cose che trovereste difficile se provato da solo. Troverete anche che avrete meno problemi se si fa parte di un gruppo! Molti commercianti non si avvicinano un gruppo di persone, ma si avvicinerà un viaggiatore solitario o in coppia.
    
Quando si paga per una gita di gruppo, il prezzo comprende tutto tranne che per le punte (a volte i prezzi di ingresso non sono inclusi). Questo comprende il trasporto, un autista, una guida turistica, pedaggi ecc Alcune escursioni più lunghe possono anche includere una sosta per il pranzo (spesso incluso nel prezzo troppo). Molti vi porterà in luoghi dove Antichi mestieri ancora praticati, dandovi la possibilità di acquistare merce di buona qualità a prezzi bassi.
    
Acquistare (e bere) molta acqua. La troverete molto più economico acquistare nei vari negozi, di acquistare in albergo o in barca da crociera. L'utente non può bere molta acqua in casa, ma assicuratevi di fare in Egitto. E 'molto facile diventare disidratati se non lo fai.
    
Ricordate che l'Egitto è un paese terzo mondo, e ha molti poveri che pensano che tutti i turisti sono ricchi, non importa da dove provengano in tutto il mondo! Imparare la frase "La Shukran" (No, grazie!) E non abbiate paura di dire a chiunque che cerca di vendere qualcosa, o chiede di "elemosina". Che ci crediate o no, funziona. Si prega di non dire "Emshi" (come libri molti tour consigliare), questo può essere preso come un insulto.
    
Se si dimentica l'espressione "La Shukran" appena educatamente dire "No grazie" e allontanarsi. Non ti abusivo al commerciante, che sta solo cercando di sfamare la sua famiglia.
    
Se ritieni che qualcuno sia troppo invadente, lasciare che un membro della Polizia Turistica sapere. Si vedono dappertutto in Egitto e il loro compito è quello di proteggere l'utente.
    
L'ingresso a tutti i siti è dovuta in LE, quindi assicuratevi che porti abbastanza con voi. Cercate di pianificare ogni giorno di anticipo, capire quanto sarà necessario per i ricoveri, e tenere questi soldi, lontano dal spendere soldi.
    
Se vuoi fare un viaggio feluca, attenzione! Anche in questo caso, chiedete consiglio al vostro albergo prima di trovare il miglior capitano di avvicinarsi. Purtroppo ci sono state segnalazioni di alcuni capitani chiedono soldi extra per la gara di ritorno di un viaggio, o pretendere a prendere da qualche altra parte prima! Mentre questa non è la norma, lo fa occasionalmente.
    
Troverete che molti tour (soprattutto per i siti del deserto) sono fatto sia la mattina presto o nel tardo pomeriggio. La ragione di questo è a causa del calore a metà del giorno. Se si vuole visitare i siti in modo indipendente, si prega di cercare di seguire l'esempio degli organizzatori turistiche esperte e di evitare il sole di mezzogiorno!
    
Siate pronti per i ritardi quando si entra alcuni siti. A causa della minaccia del terrorismo, avrete i vostri oggetti personali (borse per fotocamere, shoppers, ecc) ha cercato prima di ottenere l'ammissione. Anche se questo è fastidioso, è per la vostra sicurezza! Inoltre, su alcuni siti, si possono trovare attrezzature video, che prenderanno da voi. Non ti preoccupare lo tornare! E 'solo che alcuni siti non consentono video da utilizzare.
    
Prendete una piccola tasca, torcia con voi durante la visita dei siti. Molte tombe, templi ecc utilizzare la luce naturale per l'illuminazione (tra cui un locale con un grande specchio, che riflette la luce!) E una piccola torcia può essere molto utile. Un piccolo specchio, come quello in una donna make-up, può anche essere utilizzato per evidenziare un rilievo. Nota: Non prendere una delle torce luminose alogene davvero, si potrebbero causare danni ai monumenti!
    
Una volta sviluppato per la pulizia delle parti al di sotto di un bambino pannolini / pannolini e salviette "umida" (la piccola, umida, tessuti in genere acquistati in una vasca di plastica) stanno diventando sempre più popolare con gli adulti. Sono anche molto utili quando si viaggia in Egitto. Dopo aver sentito il sollievo è in un tempio, ha toccato i geroglifici in una tomba, accarezzava le pietre sulle piramidi, ecc, basta prendere una di queste salviette per togliere immediatamente le mani. Non più alla ricerca di un bagno!
    
Portare un piccolo "medico-kit" prima di andare! Includono cose come spille da balia, intonaci (diverse dimensioni), crema antisettica, compresse, compresse diarrea mal di testa e creme solari (fattore di alta consigliato).
    
Prendete una scatola di penne a sfera a buon mercato. I bambini (e molti adulti) sono molto felice quando fuori mano, utile per baksheesh.
    
Quando lo shopping per affari, tenete le vostre carte di credito di valuta e fuori dalla vista, e separato dal vostro LE. E 'più facile contrattare un prezzo se si può dimostrare che si hanno solo poche sterline egiziane in vostro possesso! Inoltre, alcuni operatori possono cercare di insistere sul fatto che significava $ o £, invece di LE, se vedono che li state portando.
    
Indossare calzature sensibile quando si visitano i vari siti. I tacchi alti e scarpe open toe non sono consigliabili. I pavimenti della maggior parte dei siti sono di sabbia o di rough-cut, pietra irregolare. All'interno di molte tombe, pavimenti in legno sono stati installati, ma i tacchi sottili potrebbero impigliarsi negli spazi tra le assi del pavimento.
    
Molti monumenti sono cartelli che dicono "No Fotografia Flash", vi preghiamo di osservare questi segni (si può essere espulso dal sito se si ignora il segno!). Il flash molto luminoso può causare gravi danni ad alcuni dei vernice antica!
    
Alcuni rilievi hanno raffigurazioni che mostrano genitali maschili - questa non è la pornografia, quindi non c'è motivo di essere offeso! Se siete parte di un gruppo (di qualsiasi dimensione) il leader / guida spiegherà il motivo della rappresentazione.
    
Se si viaggia su strada a Abu Simbel, chiedete al vostro albergo o nave da crociera se essi forniscono una "scatola colazione". Alcuni hotel fare questo, in quanto non in grado di fornire con una ricca colazione prima di partire. Se non fanno questo servizio, prendere qualcosa da mangiare con voi, come la fame metterà in prima di raggiungere Abu Simbel (a 3 ½ - 4 ore di viaggio, solo andata!) Inoltre, assicuratevi di prendere molta acqua con voi, ma tende ad essere caldo qui e si può disidratare molto velocemente.
    
Durante la visita i siti della West Bank a Luxor, ancora una volta prendere un sacco di acqua con voi! Si ci sarà sia per mezza giornata o una giornata intera (con una pausa per il pranzo) e può diventare molto caldo, bere molta acqua per evitare la disidratazione!
    
Signore, se si intende visitare l'interno di una delle piramidi, si prega di indossare pantaloni (o jeans). Potrebbe essere necessario salire / scendere le scale e / o di strisciare attraverso passaggi stretti. Per gli stessi motivi, vorrei consigliare agli uomini di evitare di indossare pantaloni corti.
    
Il trasporto pubblico (servizi di autobus urbani, e al Cairo, la metropolitana!) In Egitto è molto economico, ma cercare di evitarlo se possibile. Sarà solo mettersi in una posizione scomoda con molti locali sbarrati e parlando di te. I taxi non sono costosi in modo da utilizzare questi per viaggiare in città. Il vostro hotel vi permetterà di conoscere le migliori aziende per l'uso.
    
Se in vacanza "multi-center", e si tornerà al vostro hotel prima della partenza, in modo di lasciare un po 'dei vostri bagagli, e gli oggetti che avete comprato, con l'hotel. La maggior parte degli alberghi offrono questo servizio gratuitamente (o per un costo molto basso) ed evita di dover portare troppo per le vostre prossime destinazioni.
    
Quando hai pagato il tuo ingresso nel Museo Egizio e ha ricevuto il biglietto (s), una "guida", offrendo i suoi servizi, si avvicinerà. Queste "guide" non sono dipendenti del museo, sono freelance. La maggior parte delle mostre musei non sono etichettati, in modo che le probabilità sono, non si sa l'uno dall'altro. Una guida è disponibile presso il museo, ma spetta a voi, se si desidera utilizzare una di queste "guide". Se si decide di farlo, assicuratevi di contrattare per un buon, prezzo basso, in modo che se lui è inutile, non si è sprecato molto denaro. Si potrebbe anche tentare di formare un gruppo di visitatori per condividere il costo! Per evitare questo problema in primo luogo, chiedete al vostro albergo per consigliarvi su come ottenere una vera e propria guida!
    
Nella maggior parte dei siti, soprattutto se siete soli, o in una coppia, una "guida", offrendo a fare un giro, potrebbe avvicinarsi. A queste persone si dovrebbe dire "La Shukran" o "no grazie"! Il governo egiziano non utilizza alcuna guida, in qualsiasi dei siti e monumenti! Anche in questo caso, chiedete al vostro albergo, aiuto, prima di visitare il sito.
    
Non comprate nulla dai commercianti all'interno della Piana di Giza! Gli elementi che stanno cercando di vendere si può essere comprato un molto più economico in luoghi come il Khan el-Khalili. Inoltre fate attenzione alle molte persone che vi offrono corse di cammelli, in quanto non sono tutti genuini! Responsabile per le scuderie principali, se si desidera un giro in cammello, o meglio ancora, organizzare uno al vostro hotel.
    
Se andate alla Cittadella, cercare di ignorare i commercianti che vendono "papiro" immagini, come il "papiro" è costituito da foglie di banana, non sono veri e propri papiro! Inoltre, se si acquista un po 'da un commerciante, un altro si avvicina la vendita di "immagini che l'uomo altro non hanno"! Per ottenere ricordi qui, ci sono alcune bancarelle tra il parco autobus e la vecchia banca, dove i commercianti sono migliori da affrontare, e non in modo invadente.
    
Molte persone, per risparmiare, utilizzare il servizio di treno espresso, Cairo - Luxor / Aswan - Cairo. Si tratta di un lungo viaggio, anche se è comodo (e il paesaggio è mozzafiato!). Prima di salire sul treno, assicuratevi di prendere qualcosa da mangiare con voi, come le forniture "on-board" esaurirsi molto rapidamente e non vengono reintegrati. Un libro è spesso consigliato, per passare il tempo. Assicuratevi di avere la classe 1, con aria condizionata treno espresso (di solito, i turisti non hanno altra scelta - le carrozze di classe inferiori sono solo per i locali!). Essi sono non fumatori, ma si può fumare in entrata / uscita zona!
    
Non sembra che hotel a 5 stelle sono sempre i migliori! Ci sono molti hotel 3 stelle, che sono egiziana di proprietà e gestito, che offrono gli stessi servizi delle grandi multi-nazionali, a volte quelli che offrono un servizio migliore e in molti casi, molto amichevole!
    
Noi, a Ask Aladdin, sconsigliano l'idea di un viaggio in feluca tra Aswan e Luxor (Esna), a meno che non sei veramente intenzionato a dormire sotto le stelle, e mangiare cibo che non è dei migliori standard. Molti di questi punta feluca poco più a causa del vento forte e si finirà per perdere tutti i vostri bagagli nella parte inferiore del Nilo. Si consiglia di utilizzare grandi navi da crociera, si può fare lo stesso viaggio, con più posti letto e cibo di prima classe!
    
E infine: non lasciate che questa lista scoraggiare andare in Egitto. E 'stato compilato da domande che la gente regolarmente chiedono e le lamentele che i viaggiatori hanno subito. Questa lista è quello di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.


0 commenti:

Posta un commento