goo goo MONASTERO DI ST. ANTHONY ~ turismo intelligente

sabato 7 luglio 2012

MONASTERO DI ST. ANTHONY

Si ritiene sia stato originariamente costruito nel 4 ° secolo dC, il monastero di Sant'Antonio si trova ai piedi del Monte Khelsm si affaccia sul Mar Rosso. E 'quasi 12 km a sud di Zafarana città, ed è pensato per essere il sito è dove S. Antonio una volta viveva in una grotta, accanto ad un pozzo. S. Antonio fu il primo monaco per passare questo deserto e il primo a creare una comunità monastica copta in Egitto.
 Nel corso del 9 ° secolo dC, la terra è andata ad aggiungersi al monastero, aumentando la sua area di quasi 3 ettari. Alte mura e torri di avvistamento sono state costruite intorno al riparo dai beduini, dandogli l'aspetto di una fortezza. Oggi queste mura sono 12 metri di altezza e 2 metri di larghezza.
 I visitatori prima volta al monastero chiedo spesso perché le pareti sono state costruite con mattoni di fango, tanto più che la zona è ricca di calcare. Questo era in realtà una scelta eccellente dai costruttori, che ha notato che le differenze estreme di temperatura tra giorno e notte, estate e inverno, potrebbe facilmente erodere il calcare: hanno usato mattoni di fango in modo che sarebbe durato. Questo è il motivo per cui tanto della parete è ancora intatta.
Il Monastero di Sant'Antonio è oggi il più grande monastero in Egitto. E ora copre una superficie di oltre 18 ettari tra cui un grande giardino con alberi, frutta e verdura.
Le parti principali del monastero:
La Chiesa di Sant'Antonio:Risalente al 4 ° secolo, questa chiesa è di forma rettangolare e misura 20 metri per 10 metri. E 'diviso in 4 sezioni: una per i monaci, un altro per i sacerdoti, un terzo per i vescovi, e il quarto per i monaci anziani. Tutti e 4 i componenti sono coperti con 3 enormi cupole.
La Chiesa degli Apostoli:Si tratta di una piccola chiesa con 3 altari. Come la chiesa principale, è anche di forma rettangolare, ed è divisa in 4 sezioni, ciascuna delle quali è coperto con una cupola. E 'collegato alla Chiesa di Sant'Antonio da un piccolo corridoio.
La Chiesa della Vergine:Costruito al secondo piano del convento, la chiesa è relativamente di piccole dimensioni ed è diviso in 3 sezioni, ogni sezione separati l'uno dall'altro da una griglia in legno.
La Chiesa Nuova:Risalente al 19 ° secolo dC, e considerato l'edificio più recente e la più grande nel monastero. Dispone di 12 camere, ed è stato costruito con elementi architettonici moderni. I monaci raramente utilizzato per la preghiera, come la chiesa non è completamente orientato verso est!
La Biblioteca:Il monastero una volta ha avuto un enorme biblioteca piena di libri e manoscritti. Purtroppo la maggior parte del tesoro dei manoscritti è stata saccheggiata dai 5 ° secolo numerose spedizioni europee, che volevano a riempire i grandi cattedrali d'Europa con i manoscritti. È stato stimato che tutto ciò che è stato lasciato in biblioteca è stato di circa 1000 libri, che sono stati trasferiti al Cairo per la sicurezza.
Il Forte:Questo è stato un forte santuario per i monaci in tempo di incursioni e pericolo. E 'stato costruito nel 6 ° secolo dC, si estende su una superficie di 200 metri quadrati, e ha tre piani. Lo sportello unico si trova al secondo piano, che ha reso difficile fare il suo ingresso, che offre più sicurezza.
La pensione:Questo è stato costruito nel 19thcentury, era costituito da 4 camere e di un lungo corridoio. E 'dotato di un sacco di mobili e attrezzature.


0 commenti:

Posta un commento