goo goo La Chiesa Hanging ~ turismo intelligente

domenica 1 luglio 2012

La Chiesa Hanging

La Chiesa Hanging è considerata la chiesa più antica nella zona di Al-Fustat (Cairo Vecchia).

E 'noto come Al-Muallaka (l'impiccagione) perché è stata costruita sulle rovine di due antiche torri che rimasero da una vecchia fortezza chiamata la Fortezza di Babilonia. E 'stato dedicato alla Vergine Maria e San Dimiana.

hanging_church

Risale alla fine del 3 ° secolo dC e l'inizio del quarto secolo dC, ma è stato ristrutturato e rinnovato diverse volte da allora. Alcuni storici ritengono che sia stato costruito prima, e potrebbe essere stato un tempio romano che è stato successivamente convertito in una chiesa romana, e in una data ancora più tardi, divenne una chiesa copta. Ciò è stato dimostrato dal ritrovamento, nel 1984, delle scene, sul lato occidentale della navata destra della chiesa, che conteneva pagani dei romani, ma gli strati di intonaco li aveva ricoperti.

Questa chiesa ha svolto un ruolo importante nella storia della Chiesa copta, perché divenne la sede dei Patriarchi dopo il trasferimento da Alessandria a Al-Fustat. Il 66 patriarca Anba Cristodulos (1039-1079 dC) fu il primo Papa a cantare la Santa Liturgia nella chiesa. Questo è stato mantenuto in El-Mullaka Chiesa fino alla 14 ° secolo, quando fu trasferita alla chiesa di Abu Sefein.



Ci sono 110 icone qui, la più antica delle quali risale al secolo ottavo, ma la maggior parte di loro risalgono al 18 ° secolo. Nakhla Al-Baraty Bey ha dato alcuni di loro come doni, nel 1898 dC, quando era il sorvegliante della chiesa.

Il monaco francese Vansleb, che è stato mandato in Egitto nel 1671 dal re Luigi XIV, al fine di studiare lo stato delle chiese e monasteri d'Egitto, ha detto che aveva visto su una delle pareti della Chiesa Sospesa, iscrizioni scritta dal mano del grande comandante musulmano Amr Ibn El-As, chiedendo ai musulmani per il trattamento di questa chiesa con rispetto.

Il Piano della Chiesa:

Prende la forma di una basilica ed ha un tetto in legno a forma di Arca di Noè

La chiesa una volta era molto spaziosa ma è diventato molto più piccolo, nel corso dei secoli, dopo varie modifiche. Obeid Bin Khozam ha fatto l'ultima modifica nel 1755 dC, ora misura 23,5 in lunghezza, larghezza e 9,5 m 18.5in in altezza.

Esso consiste dei seguenti elementi:

1 - Entrata conosciuto come Il nartece.

2 - La navata e le due navate laterali.

3 - I tre Santuari (situato ad est della chiesa, il più importante è quella centrale, che è dedicato alla Vergine Maria)









Alcuni gradini portano alla porta di mezzo. Su entrambi i lati di questo ingresso è una porta che conduce a 2 piani superiori, dedicati alla dimora del sacerdote.

Davanti all'ingresso c'è un vestibolo che è stato utilizzato come luogo di sosta per i visitatori.

All'interno, la navata meridionale è separato dalla navata da 8 colonne di marmo, legato dall'alto con un architrave in legno, che è supportato su archi. La navata settentrionale è anche separato dalla navata da 8 colonne di marmo, ma non c'è architrave.

hanging_church

Quasi nel mezzo della navata sud c'è una porta, che conduce ad una piccola chiesa con un santuario. All'interno di questa piccola chiesa c'è un battistero, che è un profondo bacino di granito rossastro, che risale probabilmente al secolo quinto. E 'decorato per il segno dell'acqua in geroglifici.

Dei tre santuari situati sul lato orientale, la più importante è quella centrale, che è dedicato alla Vergine Maria. Al centro di questo santuario principale vi è un altare fatto di marmo. Sopra di esso vi è una cupola in legno, sostenuta da 4 colonne in marmo, e decorato con scene religiose, come Gesù sul suo trono circondato dai quattro santi evangelisti, i discepoli, e gli angeli.

Davanti l'altare centrale, nella navata della chiesa, è un pulpito che si erge su 15 colonne, decorato con rilievi e mosaici, che rappresentano simbolicamente Gesù, i 12 discepoli, Giovanni Battista e la Vergine Maria.

Ci sono 7 altari nella Chiesa, 3 dei quali situati nel santuario principale, e 3 si trovano nel santuario di destra, tra i quali è l'altare di Tecla Hymanot, il Santo etiope, e un altro che è stato recentemente scoperto nel lato nord.




0 commenti:

Posta un commento