goo goo Le Piramidi di Giza ~ turismo intelligente

domenica 8 luglio 2012

Le Piramidi di Giza

Tra i siti turistici più importanti, vi è un solo considerato "The grave" e in cima ad ogni lista - Le Piramidi di Giza

Ci sono tre principali Piramidi qui, che sono stati costruiti durante la dinastia 4 (circa 2550 aC). Le piramidi dell'antico Egitto sono state costruite come tombe per i re (e regine), ed era il privilegio esclusivo di una tomba Pyramid. Tuttavia, questa tradizione si applicava solo nei Antico e Medio Regno. Oggi ci sono oltre 93 piramidi in Egitto, le più famose sono quelle di Giza.

 Clicca sull'icona per scaricare serpente alato una vista 3D panoramica delle Piramidi di Giza e della Sfinge.

Fare clic sul serpente alato. (NOTA: Avrete bisogno di Movie Player per riprodurre il file)

 Ora andiamo a fare un piccolo tour intorno al sito delle Piramidi e cercare di scoprire la magnificenza della zona:
La Grande Piramide di Cheope:
Grande Piramide di KhufuThe Grande Piramide di Cheope è di gran lunga più famosa Piramide in Egitto, il più grande, più alto, e la maggior parte intatta. Dopo la sua costruzione divenne una delle "Sette Meraviglie del Mondo", e oggi, è l'unico di loro rimasto. Per un periodo di 4300 anni, la Piramide è stato anche l'edificio più alto sulla terra, fino a quando il francese ha costruito la Torre Eiffel nel 1889 per prendere quel riconoscimento.
Piramide di Cheope è costruita interamente in pietra calcarea, ed è considerato un capolavoro architettonico. Esso contiene circa 1.300.000 blocchi di peso che vanno da 2,5 tonnellate a 15 tonnellate ed è costruito su una base quadrata con i lati che misurano circa 230m (755ft), che copre 13 ettari! I suoi quattro lati affrontare i quattro punti cardinali precisione ed ha un angolo di 52 gradi. L'altezza originale della piramide era 146.5m (488ft), ma oggi è solo 137m (455ft) alto, il 9m (33ft) che manca è dovuto al furto del calcare qualità fine copertura, o involucro pietre, dal Turchi Ottomani nel 15 ° secolo dC, per costruire case e moschee al Cairo.
Troverete che l'ingresso della piramide si trova sul lato settentrionale, la stessa di quasi tutti i Piramide in Egitto. Su questo lato ci sono in realtà 2 ingressi, uno è l'originale, ed è 17m (55ft) sopra il livello del suolo, e l'altro è un uomo fatto ingresso forzata trova sotto di esso. Creato nel 9 ° secolo dC dal califfo El-Mamoun, che era alla ricerca dei tesori che pensava avrebbe potuto essere mantenuto all'interno della Piramide. Ha inviato scalpellini di aprire un ingresso, e lo taglia a metà tutto il centro del lato settentrionale. La loro tunnel passa quasi 35m nella Piramide, ed è stato tagliato grossolanamente, e alla fine si connette con i corridoi originali interni della Piramide. Nulla è stato trovato all'interno, come è stato saccheggiato nell'antichità. Oggi i visitatori, al sito, utilizzare ingresso Mamoun per accedere alla piramide, come viene effettivamente considerato un collegamento.
Nota: Se si tenta di passare all'interno della Piramide, si dovrà piegare verso il basso tutta la strada fino a raggiungere la camera sepolcrale!
Dall'ingresso principale della Piramide vi è un corridoio lungo e stretto con tetto basso che scende per oltre 100 metri (330 piedi), che porta ad una camera, situata a circa 24m (79ft) sotto il livello del terreno, che è una camera sepolcrale in sospeso con molto poco dentro l'aria fresca, ed è oggi inaccessibile.

 Quasi 20m (66ft), discendente da quel corridoio c'è un altro corridoio ad esso collegato, che vi porta fino al cuore della Piramide. Il corridoio ascendente finisce in uno dei grandi parti della Grande Piramide, la "Grande Galleria"! E 'una grande, lunga sala rettangolare, che è 49m (161ft) di lunghezza e 15m (49ft) di altezza, con un lungo tunnel, in fondo, che porta la camera 2, che è notoriamente conosciuto come il "Queens Camera ". E non ha nulla a che fare con una regina, e gli fu dato questo nome dagli Arabi all'inizio, che è andato dentro le Piramidi e gli ha dato il suo nome. Si crede comunemente che ha servito come una rivista, o un ripostiglio, all'interno della Piramide.
Quando si sale la "Grande Galleria", troverete, alla fine, un ingresso alla camera terza, che era la camera di sepoltura reale di re Cheope, e questo è dove si trova il suo sarcofago in pietra, che è stato fatto di un blocco di granito. Troverete questa camera per essere davvero sorprendente, è di forma rettangolare, ha un tetto piano, ed è costruito in granito che è stato portato dalla città di Aswan, che si trova 1000 km (625 miglia). Il tetto è composto da 9 lastre di granito; ciascuno stimato a circa 50 tonnellate di peso! Sopra il tetto della camera sepolcrale, gli antichi egizi costruito 5 camere piccole alleviare in modo che la pressione enorme, del peso sopra, non causerebbe la camera sepolcrale a crollare. Questi 5 camere inoltre sono fatti di granito, e sono circa 1m (3 ft) sopra l'altro. Le cime delle prime 4 sono piatti, quello 5 avente una parte superiore appuntita per deviare l'enorme pressione del peso lontano dalla camera sepolcrale.
Entrambe le pareti nord e sud della camera di sepoltura hanno due piccole gallerie con ingressi rettangolari. Sono piccoli, e una volta si pensava di andare fino in fondo i lati esterni della piramide, anche se privo di aperture esterne sono stati trovati, e si crede di essere "stelle" alberi che servivano uno scopo ben determinato nel culto antico che collega il Re con le stelle.
Se avete bisogno di sapere di più su questi piccoli tunnel, e la loro connessione alle stelle, è una storia lunga! Credo che si dovrà andare ad una delle mie lezioni!
Un ultimo punto! La Grande Piramide è la Piramide del grande re egiziano, Khufu. Il nome "Cheope" è anche associato a questo re e la sua piramide, il nome che viene dato a lui dai Greci. Anche se entrambi i nomi sono generalmente accettate, Khufu è stato utilizzato in questa descrizione, perché era il suo nome di nascita! Lo stesso vale per Khafre (Chefren in greco) e Micerino (Micerino), e le loro piramidi sono descritte di seguito.



La Piramide di Chefren:

Piramide di Chefren o la Piramide 2, è facilmente riconoscibile dagli strati delle sue pietre originali involucro che ancora rimangono vicino al suo culmine e questo, insieme con il fatto che sorge in realtà su una parte più alta del pianoro, dà l'impressione che si tratta di più alto della Grande Piramide. Un'illusione ottica, in quanto è solo 136m (446 ft) di altezza, con i lati di 214.5m (704ft), La Piramide di Chefren una superficie di 11 ettari e un angolo di 53 gradi. Essa ha anche perso parte della sua altezza originaria nel corso degli anni, una volta di essere 143.5m (471ft) di altezza.

L'unica somiglianza alla Piramide del padre è l'ingresso nella stessa, lato nord. Non ci sono corridoi che conducono nel cuore di questa piramide, la camera sepolcrale essendo sotterraneo e un lungo corridoio discendente deve essere negoziato per raggiungerlo. Questo ingresso è di 50 piedi (15 metri) sopra il livello del suolo, portando lo stretto passaggio che scende a 25 gradi nella camera di sepoltura di grandi dimensioni, che misura 14.2m da 5m da 6,9 milioni (da 46.5ft 16.5ft da 22.5ft ). Per sostenere il peso della piramide, il tetto della camera è fissato agli angoli stessi faccia piramide. Un grande sarcofago nero si trova in questa stanza.



Un corridoio basso è direttamente sotto il corridoio superiore, e una volta conteneva una saracinesca che potrebbero essere abbassate per impedire l'ingresso e una camera funeraria incompiuto, che è stato tagliato dalla roccia e, a quanto si pensa, inutilizzato. Come il corridoio superiore, questo ha una pendenza di 25 gradi, allora i livelli di fuori, sale leggermente, e infine il 2 di loro si uniscono. Il passaggio uniti conduce alla camera sepolcrale.





La piramide di Micerino:

Il figlio di Chefren, Micerino, costruito il più piccolo dei 3 principali Piramidi di Giza. Questo era solo una semplice 65.5m (215ft) alto, oggi 62m (203ft), con lati di 105m solo (344ft) e un angolo di 51,3 gradi. Si pensa che questa Piramide è stato alterato durante la sua costruzione, e ha fatto un molto più grande di quanto originariamente previsto. L'originale, piramide più piccola ha avuto un semplice corridoio discendente e camera sepolcrale, ma quando fu ampliata, di un nuovo corridoio è stato costruito con 3 saracinesche e da una piccola camera rivestita. Più tardi ancora, un'altra camera sepolcrale, insieme a un ripostiglio sono state aggiunte ad un livello inferiore. Questa piramide, come i suoi 2 vicini di casa, ha un fronte nord entrance.The Piramide di Micerino

A parte le dimensioni, piramide Menkaure differiva da altri 2 nella scelta di pietre dell'involucro. Considerando che le Piramidi di suo padre e suo nonno sono stati completamente incassato in fine, bianco, calce di Turah, Piramide Menkaure è stata solo in parte incassato in calce di Turah, da circa 15m up! I primi 15 metri è stato incassato con il granito rosa, che era venuto da Aswan, l'ultima delle quali è stata presa da Muhammad Ali Pasha (1805-1848), che li ha usati per costruire il suo arsenale in Alessandria.



La Grande Sfinge:
La Grande Sfinge, o come gli antichi lo sapevano, "Shesib Ankh" o "l'immagine vivente", deve essere una delle costruzioni più riconoscibili della storia. Pensate alla Sfinge e la Grande Sfinge d'Egitto pensa automaticamente e la Piana di Giza.Scolpita da morbida arenaria, molti credono che sarebbe scomparso molto tempo fa se non fosse stato sepolto sotto la sabbia per lunghi periodi così tante nella sua vita. Il corpo è 60m (200 piedi) di lunghezza e 20m (65ft) di altezza. Il suo viso è 4 m (13 ft) di larghezza con gli occhi di misura 2m (6 ft) di altezza. Si affaccia il sole che sorge, ed è stato tanto venerato dagli antichi, che hanno costruito un tempio di fronte ad essa.
 
Il 18 Dynasty re, Thutmose IV installata una stele tra le sue zampe anteriori, descrivendo come, quando Thutmose era un giovane principe, che era andato a caccia e si addormentò all'ombra della testa della Sfinge 's. Thutmose fece un sogno in cui Ra-Hor Akhty il dio del sole, parlando attraverso la Sfinge, ha parlato a lui, dicendo al giovane principe di sgombrare la sabbia perché la Sfinge stava soffocando su di esso. La Sfinge gli disse che se avesse fatto questo, sarebbe diventato re d'Egitto.
Thutmose spazzato via tutta la sabbia e la s dopo 2 anni, il dio compiuto la sua promessa di prezzo e fu nominato re d'Egitto
Oggi, parte del "ureo" (il cobra sacro alla fronte) e il naso sono mancanti (non tiro fuori dagli uomini di Napoleone come molti credono, ma sono stati distrutti dai Sa'im Al-Dahr, un fanatico Sufi dal Khanqah di Sa'id Al-Su'ada.
Nel 1378, dopo aver trovato i contadini egiziani facendo offerte alla Sfinge, nella speranza di aumentare il loro raccolto, Sa'im Al-Dahr era così indignato che ha distrutto il naso!). Ci sono piccole parti di barba nel museo del Cairo e uno grande al British Museum di Londra, che presumibilmente appartengono alla Sfinge, ma molti egittologi negare questo, come lo stile di barba trovato, non si riferiscono alle "Nemes" che La Sfinge usure - Dinastie diverse!
A causa della morbida arenaria, la Sfinge è stato riparato più volte, a volte le riparazioni causando un danno anche di più! Inoltre, a causa dell'umidità del vento, e l'inquinamento da Cairo moderno, la sua condizione è ancora deteriorando, e le ristrutturazioni attuali sono un compito senza fine.
Spero che questo ti ha dato un assaggio di informazioni sulle Piramidi di Giza.





Prima di andare:
-Le piramidi di Giza orari di apertura da 800 ore e si chiude a 1700-Inverno orari di lavoro sono - (8:00 - 16:30)-Ramadan orari di lavoro sono - (8:00 - 15:00)-Biglietto d'ingresso a persona - 60. LE-Ingresso al Cheope Museo della Barca - 40 LE-Ingresso alla Piramide del Khafree - 20 LE-Ingresso alla Piramide di Cheope - 100 LE
Prima di visitare il sito delle Piramidi di Giza, è necessario conoscere i seguenti fatti:

    
E 'vietato salire le Piramidi. È consentito soltanto a salire i gradini di pietra che conducono all'ingresso, che è 55 metri sopra il livello del suolo.
    
t è fortemente consigliabile e indossare scarpe comode.
    
Se vuoi prendere un auto sul sito, è necessario per ottenere un biglietto di parcheggio. 2 LE per una vettura di piccole dimensioni, per i minibus 5 LE, 10 LE per un allenatore.
    
Il periodo migliore per andare alle Piramidi, è la mattina tra 0800 e 1200. - O 156:00 alle 17:00
    
Se volete andare all'interno della Grande Piramide, c'è un biglietto in più per questo che vi costerà 100 LE. Troverete la biglietteria per l'ingresso alla Grande Piramide di fronte al lato nord-orientale della Piramide. A volte è molto difficile ottenere questo biglietto, come la quantità è limitata ad un certo numero di visitatori. Vendono solo 300 biglietti al giorno, e si sono divisi tra mattina e pomeriggio. Vendono 150 a 0800, e poi, esattamente 1300, l'altra 150.
    
Se si desidera entrare Piramide di Chefren, si dovrà ottenere un biglietto in più d'ingresso - 20 LE. In aggiunta a ciò, si carica 10LE per telecamere.
    
Per quanto riguarda Piramide di Micerino, ora è chiuso per restauro. Le piramidi sono aperti a rotazione, di solito sarebbe durato per un anno, in modo che i lavori di restauro può essere fatto.
    
Se si desidera ottenere un cammello oa cavallo, il posto migliore per questo sono le scuderie, ai piedi dell'altopiano Piramidi, è economico e sicuro.
    
Al fine di eliminare i venditori, semplicemente dire "No, grazie!" O "La Shukran" e se ne andranno, ci crediate o no, funziona.
    
Per quanto riguarda i venditori ambulanti non dire la parola "Emshi", come molti dei libri guida vi consigliamo, è semplicemente significa perdersi, e non si vuole offendere nessuno lì dentro, dopo tutto quello che stanno solo cercando per guadagnarsi da vivere. Ecco alcune parole utili in arabo per voi
    
Suggerimento: se non volete pagare il biglietto extra di ingresso per una delle suddette piramidi Piramidi citati e ancora voglia di avere un'esperienza simile di essere all'interno di una, poi il lato orientale della Grande Piramide e vi troverete tre società piccole piramidi (uno era per la figlia del Khufu, uno per la moglie di Cheope e la terza per la madre di Khufu). Due di queste Piramidi (sua moglie e sua madre) si aprono per i visitatori, e non vi è alcun costo aggiuntivo per entrare Tutto quello che dovete fare è mostrare il vostro biglietto sito per la guardia e vi troverete in!
    
Se avete mai sentito che avete bisogno di andare in bagno mentre si sta conducendo la vostra visita, quindi il posto migliore per andare è al Museo della barca che si trova di fronte al lato sud della Grande Piramide. Basta dire alla gente all'ingresso che si desidera utilizzare solo la toilette e ti lascia dentro



0 commenti:

Posta un commento