goo goo Egitto, Cultura e Tradizioni ~ turismo intelligente

domenica 3 giugno 2012

Egitto, Cultura e Tradizioni

L'Egitto è un paese con un mix culturale immenso, in ogni grande città in Egitto si trovano le tradizioni che rimangono dai tempi dei faraoni, e in altre parti troverete puri costumi tribali che sono stati portati dagli invasori in molti nel corso dei secoli. Questa contraddizione e il contrasto tra le aree di Egitto, quando lo si confronta con gli altri paesi del Medio Oriente, è ciò che rende l'Egitto sembra avanzare nei confronti di alcuni degli altri. Ma qui si scopre che i costumi e la mentalità tende ad essere pieno di calore verso i visitatori e gli stranieri. Credo che questo potrebbe essere il segreto per cui l'Egitto è considerato il paese più attraente della regione per i viaggiatori. La natura pura degli Egiziani locale si apre ogni volta che hai bisogno di aiuto o quando vi invitano nelle loro case e quando a malapena si sa, o quando sorridono in faccia! Tutto questo fa una visita in Egitto un'esperienza meravigliosa e indimenticabile.

Popolazione dell'Egitto è di circa 71 milioni. Circa 62 milioni di loro sono musulmani sunniti e circa 8-9 milioni sono cristiani copti (cristiani egiziani), anche se le statistiche indicano che pubbliche non sono più di 7 milioni di euro. Sia musulmano o copto, gli egiziani sono moderatamente religiosa e principi religiosi sono abbastanza evidenti nella loro vita quotidiana. Qui ogni membro della famiglia è responsabile per l'integrità della sua famiglia e per il comportamento degli altri membri, creando un ambiente che sarebbe stato invidiato da molte persone in Occidente. Qui sono molto vicini gli uni agli altri, i legami familiari sono molto più forti che in Occidente, ed è per questo troverete tutte le principali città in Egitto è molto più sicuro di qualsiasi metropoli occidentale.

 Egitto

Eppure, quando i viaggiatori venuti in Egitto sono spesso in apprensione, le loro visioni di egiziani e arabi, alimentate da un scortesi e false storie dei media, spesso non hanno alcun rapporto con la realtà. I viaggiatori, quando si incontrano gli egiziani sono spesso sorpresi dalla loro amichevole, ospitale accoglienza e portare a casa con loro buoni sentimenti l'Egitto e la sua popolazione.

Egiziani formare una società di una miscela di Medio Oriente standard della famiglia, tratte da diverse norme religiose, sia l'Islam o il cristianesimo, si crea una sorta di background che può colore la loro decisione in un modo difficile per gli stranieri a capire, eppure è proprio questa la formazione che fa gli Egizi alcune delle più affascinanti e utili degli eserciti. Per comprendere la cultura e con la considerazione per i padroni di casa, si può essere un ospite gradito in Egitto.

In generale, gli egiziani sono più accomodante e se ne andranno fuori del loro modo di aiutarvi e rispondere a tutte le domande che avete. Maggior parte degli egiziani richiedono poco spazio personale e starà a pochi centimetri di parlare! Troverete che ogni volta che si inizia a parlare con un egiziano, è inevitabilmente attirare una folla, e spesso gli Egiziani iniziare a discutere, tra di loro, circa la risposta corretta a una domanda.

Sebbene la maggior parte dei musulmani in Egitto non bere alcolici non si oppongono al bere, gli altri, ma farlo in quantità ragionevoli. In Egitto le persone non mangiano carne di maiale, e raramente, quando si trova un luogo che offre carne di maiale, c'è molta scelta sul menu.

Egiziani, come del resto i musulmani di tutto il mondo veloce mese sacro del Ramadan, è il momento in cui tutti si avvicinano gli uni agli altri ea rispettarsi a vicenda, è la volta dell'Egitto stare sveglio di notte.

Durante questo mese, le donazioni, l'elemosina e la carità sarebbe ai suoi tassi più elevati, è il tempo di perdono e di amore. E 'un mese meraviglioso.

In Egitto ci sono pochissime restrizioni donne straniere. Linee di biglietti, per esempio, sono a volte separati, le donne in fila con altre donne (in particolare per quanto le linee sono di solito più breve). Sulle linee della metropolitana, la prima auto è di solito riservata alle donne, soprattutto quelle anziane. Per gli uomini, parlando con una donna sconosciuta egiziana è una violazione del galateo, e assicurati di avere tutte le liaisons si formano perché alcune famiglie seguono ancora le antiche tradizioni. Crime in Egitto è quasi inesistente, e la violenza è di solito limitata a faide familiari. Tuttavia, in alcune aree turistiche borseggiatori e ladruncoli possono esistere, quindi fate attenzione e ricordare che le sempre utili polizia turismo sono in genere nelle vicinanze. Le donne devono essere cauti, soprattutto in aree che si trovano fuori. Soggiorno completamente lontano dalla droga e lasciare a casa vostra.
 Cosa fare quando si è invitati da un egiziano??

Egiziani, se offerto nulla, si rifiuta la prima gara, che è consueto, in modo da quindi (a meno che non hai a che fare con gli Egiziani hanno usato per franchezza occidentale) si dovrebbe fare lo stesso. Se l'offerta è dal cuore, e non solo cortesia, sarà ripetuta. Se siete invitati in una casa, soprattutto nei piccoli villaggi, e devono rifiutare, il padrone di casa spesso premere per una promessa da voi a visitare in futuro, di solito per un pasto. Se si fa una simile promessa, tenerlo, per avere ospiti stranieri è spesso considerato un colpo di stato sociale. Se non si riesce ad arrivare, il aspiranti ospite sarà umiliato. Per ripagare gli inviti, si può organizzare una cena in un ristorante, una pratica comune.

La mancia è Way of Life in Egitto ribaltamento

La mancia è un modo di vivere in Egitto, se qualcuno fa qualcosa che ti considerano come uno sforzo in più, si aspetta di essere ribaltato. Si deve solo mancia se ti senti volete, siete sotto pressione per farlo, ma sarebbe una buona impressione, e molti egiziani sopravvivono molto poco.

Suggerimento appropriato e per favore, non dare banconote di piccolo taglio o monete, come una punta di persone che ti hanno aiutato tutta la strada durante tutto il viaggio, come i driver, accompagnatori e accompagnatori, sarebbe un insulto per loro, anche, fare non offrono suggerimenti per professionisti, uomini d'affari, o altri che si sarebbero considerano uguali a voi, come si può seriamente offenderli dal vostro atto.

Egitto Donne:

Le donne in Egitto sono molto belli! La donna egiziana è ben educato, trascorrendo gran parte della sua vita di essere amati e accuditi dai suoi genitori fino a che non si sposa.

In Egitto l'85% delle ragazze si mantengono vergini fino a quando si sposano, si tratta di una scelta comune in Medio Oriente, come gli uomini di solito credo che questo sia un segno di moralità e di buon karma. 90% degli uomini egiziani preferiscono le donne vergini di sposarsi, e non riesco ancora a capire perché sarebbero pronti a rinunciare a questa credenza facilmente, se avevano intenzione di sposare una ragazza egiziana non!

in Egitto si trovano un sacco di ragazze che indossano una sciarpa, è comune in questi giorni tra le famiglie numerose. Oggi, in Egitto, molte donne indossano un foulard in testa, dimostrando sia pudore o pietà musulmana. Uno dei motivi per molte donne giovani professionisti favorire questo è che tende a scoraggiare i progressi di sesso maschile, fisici o verbali.

E 'molto importante per l'Islam che la donna è meno seducente di uno sconosciuto e la modestia spettacoli. Si possono trovare non è difficile imporre i vostri concetti occidentali del femminismo su tale parte integrante della vita. Dal 1930 in poi, le donne egiziane ha cominciato a entrare in professioni commerciali e molti, e nel 1965, grazie in parte ai cambiamenti sociali colpiti nel corso della rivoluzione di luglio, l'Egitto poteva vantare una percentuale molto più alta di donne che lavorano come medici, dentisti, avvocati, professori, diplomatici, ministri o alti funzionari che potrebbero essere stati trovati negli Stati Uniti o in qualsiasi paese europeo al di fuori della Scandinavia.


Le donne che viaggiano da sole in Egitto:

Le donne straniere che viaggiano da soli in Egitto sono generalmente molto sicuro, tuttavia essi si noterà molto meno nelle città più grandi che in piccole città o in campagna. In caso di problemi o difficoltà, l'aiuto dovrebbe essere cercato dalla polizia o da qualsiasi negoziante nelle vicinanze! Le donne non devono camminare da soli in zone isolate, che è vero in qualsiasi altra città o luogo in tutto il mondo. Anche se la maggior parte dei progressi maschili sono innocente e innocuo, le donne non dovrebbero accettare questi progressi da sconosciuti. E vestirsi in modo appropriato è solo di semplice buon senso!
    

Luoghi di culto:

Tutte le moschee famosi e importanti sono aperte ai turisti, fatta eccezione per quando i servizi sono in corso (il servizio principale è il Venerdì a mezzogiorno). Tenete a mente che una moschea si differenzia da una chiesa occidentale che le chiese cristiane sono considerate case di Dio, mentre le moschee sono più un luogo di ritrovo per i fedeli dell'Islam. Tutti i visitatori alle moschee, mausolei, e madrasse (scuole religiose) devono togliersi le scarpe! La maggior parte dei musulmani andare in giro nelle loro calze, ma talvolta in quelle moschee che sono le principali attrazioni turistiche, soprascarpe tela sono disponibili; una punta di 50 PT a 1 LE è in ordine per le persone che li mettono su per voi. Le donne devono coprire le braccia nude. Non c'è bisogno di indossare un cappello, o per coprire i capelli. Uomini e donne devono indossare una camicia lunga e pantaloni lunghi quando si visita una moschea.

  calendario:

L'azienda e la comunità laica in Egitto, opera sotto l'occidentale (Gregoriano) Calendario (BC / AD). Ma altri calendari hanno uno status ufficiale in Egitto. Il calendario islamico (AH) viene utilizzato per fissare osservanze religiose e si basa su un ciclo lunare di 12 mesi di 29or 30 giorni. L'anno musulmano è quindi 11 giorni più corto dell'anno secondo il calendario gregoriano e mesi andare avanti di conseguenza.

Nel calendario gregoriano, per esempio, aprile è sempre in primavera, ma nel calendario musulmano tutti i mesi passare attraverso tutte le stagioni in un ciclo di 33 anni.

Il calendario copto (AM) si basa su un ciclo solare e consiste in 12 mesi di 30 giorni e un mese di 5 giorni. Ogni quattro anni un sesto giorno viene aggiunto al mese più breve. Molti agricoltori, per la semina e il raccolto, utilizzare un adattamento del calendario copto. Le autorità della Chiesa copta ortodossa usarlo.



0 commenti:

Posta un commento