goo goo L'Anfiteatro Romano di Alessandria ~ turismo intelligente

lunedì 11 giugno 2012

L'Anfiteatro Romano di Alessandria

Ogni città nell'antica Roma aveva un anfiteatro, che significa "teatro doppio". Erano grandioso e impressionante, di forma a semicerchio, a cielo aperto, e forse hanno tenuto 100.000 persone. Lo stadio non aveva la tenda, ma era solo una piattaforma di pietra.

Immaginatevi nell'antica Alessandria, nel teatro romano in un caldo pomeriggio. Tutto quello che puoi sentire l'odore è la nebbia del Mediterraneo; tutto quello che potete vedere sono belve, spinti in alto attraverso la porta, ed i combattenti in arrivo da tutto il pavimento. Fantini famosi e gladiatori stanno camminando in, e poi l'emozione comincia. teatro romano

Il teatro romano si trova nella moderna zona di Kom El-Dikaa, che è quasi nel centro della città di Alessandria d'Egitto confina con Horrya strada dal nord, Nabi Daniel strada da ovest, Abdel Moneim strada da sud, e Saphia Zaghloul strada da est.

Risalente al 2 ° secolo dC ha un grande auditorium, a circa 42m di diametro. La superficie esterna di questo edificio è stato probabilmente decorato con colonne situate in piani diversi. In tempi successivi il teatro fu ricostruito e il suo auditorium è stato ridotto a 33,5 m di diametro. E poi contato 16 file di sedili di marmo

 

La ricostruzione ultimo grande era nel 6 ° secolo dC, quando il palco è stato trasformato in un atrio enorme, unito con l'auditorium per mezzo di un triple-arcade. Due piedistalli di marmo e le basi delle colonne sono conservati. L'auditorium è stato abbassato a 13 file di sedili, e di una cupola, che presto cadde in rovina, è coperto.


0 commenti:

Posta un commento