goo goo Khan El Khalili Bazaar ~ turismo intelligente

mercoledì 27 giugno 2012

Khan El Khalili Bazaar

Il Khan El-Khalili è uno dei bazar più interessanti, non solo in Egitto, ma anche in Medio Oriente.
È stato chiamato dopo il principe Jaharkas Al-Khalili, che era uno dei principi Mamelucco le powerfulkhan nel 14 ° secolo. E 'famosa per le sue inusuali, souvenir tipicamente orientali, e artigianato. Le atmosfere medievali di questo mercato tradizionale, insieme con il layout labirinto delle strade, offre ai visitatori o molto piacere e uno sguardo in ciò che i mercati medievali erano come una volta.
 




Caffetterie, ristoranti, negozi, e il gran numero di venditori e acquirenti costituiscono un panorama dinamico del luogo. Bere Hibiscus, Karakare, Helba, o una qualsiasi delle varie bevande tipiche egiziane, è una piacevole esperienza per i visitatori e gli ospiti per ottenere una reale esperienza di gusto. Per i fumatori, vi è il tubo Shisha, o acqua, di essere giudicato. khan

Ogni visitatore può cogliere l'occasione per godere in sicurezza la passeggiata attraverso i vicoli di Khan El Khalili. Si consiglia vivamente di visitare questa vivace bazar, ma tenete presente che in apertura dei mercati tradizionali, i prezzi non sono fissi, ricordatevi di contrattare (contrattare) per ottenere il miglior prezzo. Il Khan El-Khalili Bazaar è il luogo in cui arte e commercio si fondono per dare un unica e straordinaria, l'esperienza armoniosa.



0 commenti:

Posta un commento