goo goo Cosa visitare in Egitto ~ turismo intelligente

sabato 2 giugno 2012

Cosa visitare in Egitto

Quando si visita l'Egitto, ci sono tanti siti che si vogliono visitare, la lunghezza del viaggio non potrà mai sembrare abbastanza a lungo! Spesso si incontrano persone durante i nostri tour, che sono stati in Egitto più di 15 volte, e continuano a tornare a vedere qualcosa di nuovo! Chiedono informazioni su questo sito di recente scoperta, o qualche sepolcro nuovo, che è stato recentemente scoperto, o anche luoghi che hanno sentito altre persone parlare! Qui in Egitto, troverete sempre nuovi siti da visitare e godere.

L'avventura che è l'Egitto non finisce mai! Questo è il motivo per cui è un peccato se si arriva in Egitto, in particolare per la prima volta, e perdere i siti grandiosi, come le Piramidi di Giza, Abu Simbel o la banca occidentale di Luxor, per citarne solo alcuni. Ci sono tanti viaggiatori che volano direttamente Egitto per vedere Luxor e Assuan, sperando che saranno imbattuti le Piramidi come pure, e poi si rendono conto che devono percorrere 720 chilometri al Cairo, dove le piramidi sono in realtà, e alla fine per pagare 400 dollari in più per viaggiare e vedere un sito, che è probabilmente circa la metà di quanto hanno pagato per il loro viaggio intero!

 pic
Quindi il mio consiglio per te, caro viaggiatore, è quello di pianificare bene il viaggio prima di arrivare. La pianificazione anticipata è il modo migliore per risparmiare tempo, denaro e fatica, e, naturalmente, per garantire che si arriva a vedere i siti che avete sempre sognato per qualche tempo.
Provate, per quanto possibile, da visitare molti dei luoghi che il vostro viaggio vi permetterà! Non c'è niente di peggio che andare a casa e che desiderano che aveva visitato da qualche parte non l'hai fatto! Sappiamo entrambi che non si ottiene l'opportunità di visitare l'Egitto di tutti i giorni!
Zone da evitare:
AREE RARAMENTE VISTO E SICUREZZA
Quando si viaggia attraverso l'Egitto, si dovrebbe evitare alcune aree, in particolare siti situati nel centro della Valle del Nilo! Circa 20 anni fa c'era crescenti tensioni in tali siti, i fondamentalisti islamici avevano preso di mira i turisti al fine di distruggere l'industria del turismo e l'economia. Questo faceva parte di un piano più ampio per far cadere il governo, prendere il potere se stessi, e installare le idee politiche della propria visione, una visione che non assomiglia più le regole del Corano che l'Inquisizione somigliava al cristianesimo di Cristo.
Alcuni alcuni incidenti si è verificato durante gli anni '80 e gli '90, una manciata di eventi hanno avuto luogo ancora una volta di mira l'industria del turismo. Senza un attimo cercando di negare la realtà di questi eventi, la situazione è stato gonfiato a dismisura dalla stampa del mondo, mentre la situazione in altri paesi con le industrie turistiche fiorente è di gran lunga peggiore, i loro incidenti raramente fanno notizia. Ma in Egitto, se succede qualcosa, diventa notizia da prima pagina! A metàAnni '90, una diffusa e aspra e forte campagna di repressione del governo è stato attuato per cercare di fermare eventuali minacce al turismo e visitatori.
Questo può anche essere testimoniata dagli eventi di fine gennaio / inizio febbraio 2011. Seguendo l'esempio della Tunisia, i giovani d'Egitto ha iniziato a protestare, pacificamente, per un cambiamento radicale nel Paese. Erano semplicemente stufi della corruzione del governo, la costante implementazione delle leggi di emergenza, le cattive maniere in cui la polizia può arrestare la gente (che spesso conduce a sparizioni e / o decessi) e il tasso di disoccupazione elevato, soprattutto tra gli universitari laureati. Le proteste pacifiche sono state invase da teppisti pagati del governo, cercando di sopprimere le proteste pur consentendo al governo di guardare bene al resto del mondo, che stampa mondiale si dilettava in copertura. Una volta che le proteste raggiunto il loro scopo, con il Presidente Mubarak le dimissioni la sua posizione sul 2011/11/02 vita tornò alla "normale" nel Paese e dei media hanno smesso di segnalazione ... a meno che un incidente è stato quello di venire vivo quando era notizia da prima pagina ancora una volta. Nulla di buono è stato mai riferito ai popoli del mondo e se il tempo era passato troppo in quanto si è verificato qualcosa di interessante, i media avrebbero semplicemente mostrare le repliche degli eventi precedenti. Ovviamente questo ha avuto un effetto negativo sul turismo in Egitto come potenziali visitatori sono stati spaventati per tutto il tempo, quando in realtà l'Egitto era al sicuro da visitare. Eppure, in Bahrain, dove sono stati trattati con una protesta molto più severamente, le parla di ripristinare una Formula One Grand Prix erano in corso, anche quando il paese non era in pace!
Un viaggio in Egitto comporta ancora in pericolo di gran lunga meno di un viaggio in qualsiasi altra parte del mondo. Durante il regno della violenza in metà degli anni '90, c'erano alcune aree nominati non va bene per i turisti. Queste aree si trovano nel centro della valle del Nilo, in particolare Minya, Asyut e Sohag. Purtroppo questi luoghi capita di avere alcuni dei più bei monumenti in Egitto, come le belle tombe a Beni Hassan a Minya, i monasteri meravigliosi Asyut e il tempio di Abydos in Sohag, per non dimenticare antica città di Akhenaton di Akhetaten a El-Amarna , nei pressi di Minya. Nel tempo, tutti questi siti saranno pienamente riaperto per i turisti.
Se continuiamo a pensare che si desidera visitare questi luoghi, come un viaggiatore individuale, si può! Tuttavia, essere preparato per una scorta di polizia con voi, come la polizia locale non vi permetterà di viaggiare da soli in queste zone! Si suggerisce di sicuro il modo più economico e più informativo per visitare questi siti è attraverso un agente di viaggio affidabile.
Qui di seguito, troverete i nomi, e informazioni su molti dei siti che non dovrebbe mancare.



0 commenti:

Posta un commento