goo goo Tempo di viaggio per l'Egitto ~ turismo intelligente

lunedì 4 giugno 2012

Tempo di viaggio per l'Egitto

Il periodo migliore per viaggiare in Egitto:

Il periodo migliore per visitare l'Egitto è da ottobre a maggio. Anche se è la stagione di punta, quando la maggior parte dei viaggiatori provenienti, le temperature sono molto meglio per chi non è abituato al calore. All'interno di questi 8 mesi ci sono 2 periodi di ciò che sono conosciuti come "alta stagione" (il periodo Natale / Capodanno e il periodo pasquale), quando alberghi e crociere metteranno i loro prezzi in su, anche se si trova che gli eventi speciali come cene di gala sono anche posato su per i loro clienti. Questo può significare che alcuni hotel diventano veramente costoso, e così facendo le tue prenotazioni molto presto, anche per gli alberghi economici, è fortemente consigliato.


Per gli altri 4 mesi, da maggio ad ottobre, è egiziano e l'estate le temperature possono essere spesso molto elevato, soprattutto nell'Alto Egitto (Luxor e le parti meridionali del paese). Tuttavia, questo è un momento in cui è possibile vedere l'Egitto in pace virtuale e molto, il vantaggio di poter vedere i siti turistici senza problemi da bambini in età scolare, o dalle folle di turisti, può essere visto facilmente. Provate a immaginare il pezzo e la tranquillità nei vari siti, che consente di scattare fotografie senza estranei oscurando la vista!

Piramidi Immagine

Alcuni hotel Cairo si riempirà di molti visitatori arabi in estate, che approfittano delle condizioni leggermente più fresche rispetto a qui il clima più caldo nei loro paesi e prenotazioni anticipate sono molto raramente necessaria, infatti molti sconti sono spesso in offerta , in modo da invogliare coloro che sono disposti ad affrontare il caldo.
 La primavera egiziana è anche un altro buon momento per visitare. Il clima è abbastanza mite in questo periodo dell'anno, ma si consiglia di cercare di evitare il "Il vento Khamsin" stagione che corre tra marzo e aprile. Fa durare solo per pochi giorni, che può essere facilmente affrontato. Il vento Khamsin è un vento caldo che soffia dal deserto, portando sabbia e polvere, è davvero un'avventura, per coloro che desiderano scoprire.
Molti viaggiatori evitare di viaggiare in Egitto durante il Ramadan, soprattutto perché ritengono che l'alcool e il cibo non sono disponibili, ma questo non è sempre vero. Anche se l'Egitto è soprattutto un paese musulmano, la gente riconosce che la maggioranza dei visitatori non seguire l'Islam e così, mentre l'alcol non è liberamente disponibile durante il giorno, la maggior parte dei ristoranti e caffè sono ancora aperte. Per essere onesti, l'unica cosa che è veramente diverso durante il mese sacro è che i siti chiudono due ore prima del normale, che è fatto per permettere alle persone che vi lavorano abbastanza tempo per tornare a casa in tempo per il sole tramonti: quando che possono rompere il digiuno. Si può anche notare che le popolazioni locali sono in genere lenti durante il giorno, ma questo cambia dopo il tramonto, quando diventano molto attivo dopo il digiuno viene rotto. Ramadan è un mese eccezionale in Egitto, Ramadan è in realtà un mese di festival. Per tutta la notte i coffee shop restano aperti e sono spesso troppo pieno con le persone che rimangono fino alle prime ore del mattino. Questo è un periodo dell'anno in cui Cairo, così come il resto del mondo musulmano, non dorme, il momento in cui tutte le persone andare a divertirsi un po '.
La fine del Ramadan si chiama "Eid Al Fitr", o il Festival di rompere il digiuno, ed è un giorno che non può essere mancato. Si tratta di una vacanza, se i siti turistici restano ancora aperti, ed è uno molto festoso e gioioso. In mattinata i musulmani si indossano i loro abiti migliori e profumi per partecipare a una congregazione speciale al loro locale moschea (Masjid). Dopo il completamento di queste preghiere speciali, così come un sermone speciale, salirà, si abbracciano, ed esclami "Eid Mubarak" che significa "benedizione vacanza", è una frase verrà sentito molte volte durante questa giornata. Questo è un giorno in cui le famiglie si recherà chilometri per visitare l'un l'altro e avere pasti speciali insieme, e alcuni di questi piatti sono gli ossequi che non sono assaporato in ogni altro momento dell'anno. Le case e le strade sono illuminate con una grande varietà di lampade, luci, e altri tipi di decorazioni, con i bambini vengono dati dolci, denaro o regali come ricompensa. Se mai invitato a una di queste feste speciali, è un'esperienza che non dimenticherete mai.


Aree raramente e sicurezza


Quando si viaggia attraverso l'Egitto, si dovrebbe evitare alcune aree, in particolare siti situati nel centro della Valle del Nilo! Circa 20 anni fa c'era crescenti tensioni in tali siti, i fondamentalisti islamici avevano preso di mira i turisti al fine di distruggere l'industria del turismo e l'economia. Questo faceva parte di un piano più ampio per far cadere il governo, prendere il potere se stessi, e installare le idee politiche della propria visione, una visione che non assomiglia più le regole del Corano che l'Inquisizione somigliava al cristianesimo di Cristo.


Alcuni alcuni incidenti si è verificato durante gli anni '80 e gli '90, una manciata di eventi hanno avuto luogo ancora una volta di mira l'industria del turismo. Senza un attimo cercando di negare la realtà di questi eventi, la situazione è stato gonfiato a dismisura dalla stampa del mondo, mentre la situazione in altri paesi con le industrie turistiche fiorente è di gran lunga peggiore, i loro incidenti raramente fanno notizia. Ma in Egitto, se succede qualcosa, diventa notizia da prima pagina! Nella metà degli anni '90, una diffusa e aspra e forte campagna di repressione del governo è stato attuato per cercare di fermare eventuali minacce al turismo e visitatori.

Un viaggio in Egitto comporta ancora in pericolo di gran lunga meno di un viaggio in qualsiasi altra parte del mondo. Durante il regno della violenza in metà degli anni '90, c'erano alcune aree nominati non va bene per i turisti. Queste aree si trovano nel centro della valle del Nilo, in particolare Minia, Asyout e Sohag. Purtroppo questi luoghi capita di avere alcuni dei più bei monumenti in Egitto, come le splendide tombe a Bani Hassan a Minia, i monasteri meravigliosi Asyout e il tempio di Abydos in Sohag. Nel tempo, tutti questi siti saranno pienamente riaperto per i turisti.



Se continuiamo a pensare che si desidera visitare questi luoghi, come un viaggiatore individuale, si può! Tuttavia, essere preparato per una scorta di polizia con voi, come la polizia locale non vi permetterà di viaggiare da soli in queste zone! Vorrei suggerire che più sicuro il modo più economico e più informativo per visitare questi siti è attraverso un agente di viaggio affidabile.



0 commenti:

Posta un commento