goo goo Egitto Travel Planner ~ turismo intelligente

domenica 24 giugno 2012

Egitto Travel Planner

Essere PreparedtripPrima di intraprendere il viaggio egiziano è meglio se si può leggere sulla cultura del paese, in quanto è piuttosto singolare. Molti viaggiatori, che hanno visitato la maggior parte dei paesi del mondo, trovano che il loro "Sono stato dappertutto in modo da sapere tutto ciò che c'è da sapere" atteggiamento prende un colpo enorme una volta giunti qui. Perché, così vediamo se riusciamo a spiegare.
L'Egitto è un paese islamico, anche se circa il 15-20% della popolazione non è musulmana, con i cristiani copti che compongono la maggioranza. In tutto il mondo i musulmani sono considerati come persone che non bevono alcol e sono virtuali non fumatori ... fino ad arrivare in Egitto. Non solo l'alcol tollerato qui, non solo è, ragionevolmente, facili da acquistare, spesso si ritrova in compagnia di un musulmano che si sta godendo una birra e una sigaretta, spesso finirle in tempo per andare a pregare nella Moschea locale.
In quale altro luogo al mondo si vede un uomo, seduto su un carro tirato da un asino, vestita in uno sporco galabeya cercando (l'abito maschile che vedrete spesso indossato in Egitto): o la vendita di frutta e verdura o in giro per il strada raccolta dei rifiuti determinata, e poi raggiungere all'interno del suo abbigliamento di rispondere alle sue iPhone! A tutti gli effetti l'uomo non è meglio di un mendicante di nuovo nella tua stessa città, qualcuno che non possono permettersi di fregarsi quella di soldi insieme, ma ha un pezzo di tecnologia che forse non ci sono.
Picture Camel
Molte persone hanno l'impressione che le donne musulmane devono avere il capo coperto, o con una sciarpa o indossando il mantello che tutto avvolge conosciuto come un burqa, ancora una volta qui qualcosa cattura gli occhi, molte, molte donne hanno il capo scoperto. Ancora una volta, questo è qualcosa che le donne egiziane hanno fatto nemico molti anni ed è perfettamente accettabile. Certo, alcune di queste donne sarà copto, ma grandi quantità di egiziani hanno deciso di non indossare il velo, e molti di coloro che si stanno facendo per una ragione non-religiosa: non ottenere anticipi dagli uomini, quando vestito così !





Suggerimenti e consigli
Ecco alcuni suggerimenti e consigli che ti possono aiutare durante il vostro soggiorno in Egitto:

     Se dovete prendere un taxi, allora sarebbe meglio se lei ha chiesto alla reception del vostro albergo per farti uno. Hanno alcuni taxi assegnati che sanno molto bene, e trattare su una base quotidiana. Se si viaggia da soli o in coppia, e per organizzare tutto da soli, anche avvisare l'hotel tuoi piani prima di partire. Se si dovesse perdersi, l'hotel sarà in grado di agire per conto vostro! Prendere nota del nome dell'hotel e numero di telefono, nel caso in cui perdersi, o cambiare i vostri piani.

L'Egitto è un paese musulmano, vi preghiamo di rispettare la loro fede. Molte cose che ti prendono come norma, come il bacio e / o accarezza il vostro partner in pubblico, indossando abiti succinti, ecc, sono disapprovate qui, quindi cercate di essere più prudenti nel tuo atteggiamento. L'omosessualità è attualmente illegale in paesi musulmani!

     Non affidarsi, esclusivamente, sui libri di viaggio, come Lonely Planet e Rough Guide. Anche se lo fanno dare un sacco di buone informazioni, non spiegare tutto, o come aiutare se si ottiene in problemi. Troppe persone sono venuti in Egitto armata con uno di questi libri, e hanno lasciato, molto deluso con il loro viaggio, giurando di non tornare mai più!

Se volete organizzare tutto da soli, essere preparati per l'occasionale "rip-off". Come molte altre destinazioni turistiche, l'Egitto ha i suoi "lupi", quelli che si nutrono di viaggiatori ignari. Spesso il costo totale di un escursione può essere molto più che se avesse organizzato attraverso il vostro hotel o un agente di viaggio, e molto meno divertente.

    
In Egitto si guida a destra, fate attenzione quando attraversano le strade. Fate particolare attenzione al Cairo, dove il traffico è molto più impegnato che in altre città egiziane: in particolare al di fuori del Museo Egizio! Regno Unito e viaggiatori giapponesi dovrebbe essere molto attenti, come si sarà utilizzato per il traffico di guida a sinistra.

    
Acquistare (e bere) molta acqua. La troverete molto più economico acquistare nei vari negozi, di acquistare in albergo o in barca da crociera. L'utente non può bere molta acqua in casa, ma assicuratevi di fare in Egitto. E 'molto facile diventare disidratati se non lo fai.

    
Ricordate che l'Egitto è un paese terzo mondo, e ha molti poveri che pensano che tutti i turisti sono ricchi, non importa da dove provengano in tutto il mondo! Imparare la frase "La Shukran" (No, grazie!) E non abbiate paura di dire a chiunque che cerca di vendere qualcosa, o chiede di "elemosina". Incredibilmente, funziona. Si prega di non dire "Emshi" (come libri molti tour consigliare), questo può essere preso come un insulto. Se si dimentica l'espressione "La Shukran" appena educatamente dire "No grazie" e allontanarsi. Non ti abusivo al commerciante, che sta solo cercando di sfamare la sua famiglia.
Se ritieni che qualcuno sia troppo invadente, lasciare che un membro della Polizia Turistica sapere. Si vedono dappertutto in Egitto e il loro compito è quello di proteggere l'utente.

    
L'ingresso a tutti i siti è dovuta in LE, quindi assicuratevi che porti abbastanza con voi. Cercate di pianificare ogni giorno di anticipo, capire quanto sarà necessario per i ricoveri, e tenere questi soldi, lontano dal spendere soldi.
Prendete una piccola tasca, torcia con voi durante la visita dei siti. Molte tombe, templi ecc utilizzare la luce naturale per l'illuminazione (tra cui un locale con un grande specchio, che riflette la luce!) E una piccola torcia può essere molto utile. Un piccolo specchio, come quello in una donna make-up, può anche essere utilizzato per evidenziare un rilievo. Nota: Non prendere una delle torce luminose alogene davvero, si potrebbe causare danni ai monumenti!

    
Portare un piccolo "medico-kit" prima di andare! Includono cose come spille da balia, intonaci (diverse dimensioni), crema antisettica, compresse, compresse diarrea mal di testa e crema solare
    
(Elevato fattore consigliato)

    
Quando lo shopping per affari, tenete le vostre carte di credito di valuta e fuori dalla vista, e separato dal vostro LE. E 'più facile contrattare un prezzo se si può dimostrare che si hanno solo poche sterline egiziane in vostro possesso! Inoltre, alcuni commercianti potrebbero tentare di insistere sul fatto che essi intendevano $ o £, invece di LE, se vedono che li state portando.

    
Indossare calzature sensibile quando si visitano i vari siti. I tacchi alti e scarpe open toe non sono consigliabili. I pavimenti della maggior parte dei siti sono di sabbia o di rough-cut, pietra irregolare. All'interno di molte tombe, pavimenti in legno sono stati installati, ma i tacchi sottili potrebbero impigliarsi negli spazi tra le assi del pavimento.



    
Molti monumenti sono cartelli che dicono "No Fotografia Flash", vi preghiamo di osservare questi segni (si può essere espulso dal sito se si ignora il segno!). Il flash molto luminoso può causare gravi danni ad alcuni dei vernice antica! Alcuni rilievi hanno raffigurazioni che mostrano genitali maschili - questa non è la pornografia, quindi non c'è motivo di essere offeso! Se siete parte di un gruppo (di qualsiasi dimensione) il leader / guida spiegherà il motivo della rappresentazione.

    
Se in vacanza "multi-center" e si tornerà al vostro hotel prima della partenza, in modo di lasciare un po 'del vostro bagaglio e gli oggetti che hai comprato, con l'hotel. La maggior parte degli alberghi offrono questo servizio gratuitamente (o per un costo molto basso) ed evita di dover portare troppo per la tua prossima destinazione.



Perchè dovreste considerare Cairo e una crociera Come Un buon modo per vedere l'Egitto per la prima volta!
Le Piramidi di Giza e la Grande Sfinge, hanno visto l'ascesa e la caduta di ogni grande civiltà e l'impero per oltre 5000 anni e questa longevità li ha resi uno dei più grandi magneti del pianeta. Menzione Egitto e l'occhio della mente visualizza automaticamente questi antichi edifici di pietra calcarea e così, quando l'occasione si erge, sono un "must" per ogni visitatore in Egitto. Allora perché quasi tutti i tour operator hanno pacchetti che combinano una crociera sul Nilo con una visita al Cairo?

Una delle ragioni principali per questo è di prendersi cura del vostro benessere. Il minimo Cairo / pacchetto crociera sul Nilo tende ad essere di circa 7 giorni / 6 notti lungo e per molte persone, specialmente quelli provenienti da climi più freddi, questo è troppo lunga per essere previsto a camminare in giro per il caldo egiziano continuamente. Il calore del sole, inserito in uno sforzo fisico, può avere un effetto dannoso sul corpo e quindi è meglio essere in grado di riposare, anche sotto il sole, per consentire al corpo il tempo di riparare se stesso: di qui la crociera.

Dopo dover sopportare il 24/7 follia del traffico del Cairo, nonché le code e orde di turisti colleghi dei diversi siti, il pensiero di un 3 o 4 notti 5 stelle o 5 stelle di lusso, crociere e, in alcuni casi un 7 notti, è come un'oasi nel bel mezzo del deserto: nessun traffico, niente code, nessuna pressione, solo pochi giorni di Self Indulgence, con un paio di escursioni per evitare che la pigrizia di prendere il controllo. Perché un 5 stelle o 5 stelle lusso, crociera? Beh, si vuole essere in grado di divertirsi senza problemi di stomaco non ti!
Come arrivare voli low costGrazie ad Internet, ed i molti motori di ricerca disponibili, trovare voli low cost è una semplice come digitando "voli low cost in Egitto". Non importa dove vivete nel mondo ci sono compagnie che offrono voli scontati, e vi prego di non ignorare o voli charter. Si potrebbe pensare che perché atterrare negli aeroporti con Cairo che sono inutile, ma qualsiasi agenzia di viaggio valido e affidabile sarà in grado di cambiare sia un pacchetto completo o addirittura comporre un pacchetto speciale per voi. Non essere spaventato dall'idea quest'ultimo, un pacchetto su misura non è il tipo di parco giochi milionario del pacchetto, troverete che i prezzi sono molto confrontabili con quelli pre-fatti.
Una cosa da considerare prima di prenotare la tua crociera:Anche se può essere tenuta per un bilancio rigoroso, a volte è meglio che si estende questo un po 'più per amore della vostra salute. Una cosa che non abbiamo mai fare è prenotare crociere inferiori a 5 stelle standard e ci viene spesso chiesto perché questo è. Questo perché l'esperienza ci ha dimostrato che più persone soffrono di problemi di stomaco sul sub-5 Star Cruises, e così, perché vogliamo farvi godere ogni minuto possibile del vostro viaggio, abbiamo semplicemente opporsi a prenotare queste crociere. No ogni 4 cruise stelle fa questo, ci sono molte crociere superbi di questo standard, ma semplicemente non mettere la salute dei nostri clienti a rischio.
Ci viene spesso chiesto quale sia la differenza tra 5 stelle e 5 stelle deluxe sono crociere. Beh, la classificazione per stelle ottenere maggiore, come le strutture e gli standard generali della struttura migliora e quindi è più facile immaginare 5 stelle deluxe (o qualsiasi suffisso aggiunto a 5 stelle) come 6 stelle, qualcosa che coloro che fissano la classificazione per stelle sembrano temuto da utilizzare. Migliori servizi, meglio menu; cabine più grandi e più lussuose, massaggiatori e massaggiatrici, vasche idromassaggio: più alta è la categoria, maggiore è la norma!
Quindi, per favore, se potete, assicurarsi di farti prenotato su un buono standard di nave da crociera.
Preparare per il pacchetto prima di andareCosì, ora hai comprato il pacchetto e si dovrebbe avere un itinerario fornita dal vostro agente di viaggio. Qui è dove una parte molto importante della pianificazione è disponibile in: leggere il percorso! Questo può sembrare una cosa stupida da dire, ma che programma è stato composto per aiutare voi e può contenere molte idee nascoste per voi.
Hai una crociera sul Nilo, così subito si dovrebbe pensare a ciò che si richiede per questo ... costumi da bagno e casual, ma elegante, abbigliamento per la cena sono due cose di cui avrete bisogno.
Stai visitando tutti i maggiori siti; buone scarpe comode, non sarà necessario, di nuovi che possono causare vesciche ai talloni ... romperli per primo.
Quindi, passare attraverso il vostro itinerario e capire cosa è necessario portare con voi, e iniziare la loro messa da parte all'inizio, non aspettare fino all'ultimo minuto quando il panico può farti dimenticare che tutto punto importante:La fotocamera bisogno di batterie in modo da assicurarsi di avere alcuni tra quelli di ricambio (anche se è possibile acquistare in Egitto).Si sta per essere caldo, in modo da confezionare i vestiti di cotone e biancheria intima, che impedisce irritazioni che l'uomo-made tessuti possono causare.Se siete su farmaci prescritti, assicurarsi di avere abbastanza per il viaggio, di nuovo si può ottenere prescrizioni riempiti in Egitto, in modo da portare / li con voi.Portare un mini-medikit con cerotti, compresse mal di testa, repellente per zanzare, creme solari, spille di sicurezza, ecc
Una volta che avete tutto pronto troverete è più facile per rilassarsi prima della partenza e non avrete che corrono last minute per i negozi di ottenere qualcosa. Questo sarà ora vi darà molte opportunità per iniziare a memorizzare l'itinerario in modo da sapere, una volta arrivati ​​qui, dove si sta andando. Oh, e non dimenticate di portare l'itinerario ... è sempre comodo avere con voi.
Tempi di visitare sitiIdealmente il momento migliore per visitare siti esterni è durante la mattinata, quando il sole non ha ancora raggiunto il suo apice. Purtroppo pur essendo ideale non è sempre possibile, soprattutto in un fitto calendario, e così la seguente è una buona idea per quando i siti dovrebbe essere considerata Si prega di notare che solo i siti che sono indicati come "soliti luoghi turistici" sono inclusi in questa lista . Per consigli su siti non qui riportati, è necessario contattare il vostro agente di viaggio.
Piramidi di Giza e la Grande Sfinge:La piana di Giza ha tonalità molto poco, e persino le piramidi non offrono più di tanto a causa della loro forma. Anche se il sito è aperto tutto il giorno, si consiglia di visitare qui la mattina.
Sakkara:Ancora una volta, questo sito è molto aperto, ma almeno ha alcune mastabe (tombe) di entrare in una fuga che dà al sole. Ci sono anche alcune pareti belle alte che permettono una buona po 'd'ombra, se si possono avere vicino a loro per i venditori! Pertanto, è possibile godere Sakkara nel pomeriggio.
Memphis Museum:I Colossi di Ramses II è all'interno di un edificio, che si tiene al riparo dal sole, ed i giardini con le varie statue e altri manufatti sono ben ombreggiato da alberi ad alto fusto. In questo modo questo sito per essere visitato in modo sicuro nel pomeriggio (che è il motivo per cui spesso è gemellata con una visita a Sakkara).
Museo Egizio:Essere all'interno di questo museo vi permette di rimanere all'ombra tutto il tempo, in modo che possa essere visitato in qualsiasi momento, mattina o pomeriggio.
Cittadella di Saladino:Anche se è esposta al sole, la maggior parte delle stradine al suo interno sono protette dal sole e dai principali luoghi che visiterete all'interno della Cittadella, la Moschea di Mohammed Ali e il Museo, le visite sono interni. Mattina o pomeriggio va bene per visitare qui.
Cairo copto:L'unica volta che si sono esposti al sole è quando si cammina a ciascuno degli edifici, e le strade sono ombreggiate nel pomeriggio, quindi un'altra visita che può essere fatto in qualsiasi momento della giornata.
Khan El-Khalili:Il vecchio mercato è ben ombreggiato in modo non ci saranno problemi in visita qui in qualsiasi momento.
Valle dei Re:Anche se la gente ci visita qui da apertura a chiusura, il periodo ideale per visitare sia la mattina presto. Le tombe sono scavate nella montagna calcarea e roccia si scalda condotta molto bene, e si conserva anche, così nel corso della giornata e il sole splende sulla vallata, che è in realtà una trappola sole, le rocce iniziano a scaldarsi . Questo calore viene lentamente dato fuori nelle tombe reali, che gradualmente diventano sempre più caldo. Aggiungere a questo il calore generato dal corpo umano ed è ovvio che alla fine della giornata, la valle è piena di piccoli forni, in attesa di cuocere la dose successiva. Si tratta di una visita mattutina definitiva solo, a meno che non ti piace di essere infornata.
Suggerimento: Uno dei migliori tombe da visitare è la tomba di Thutmosi III (KV34). Questa tomba è situata all'estremità della valle e ha alcuni ripidi gradini di negoziare per raggiungere l'ingresso. E 'solo una tomba a breve, ma è in salita dentro ... ed estremamente caldo, come il fan sfegatato elettrico nella camera di sepoltura può testimoniare. Si consiglia di visitare questa prima tomba!
Deir El-Bahri (Mortuary Temple of Hatshepsut)Questo deve essere uno degli edifici più belli del mondo antico ancora in piedi. Si trova ai piedi della montagna che ha la Valle dei Re, dall'altra parte e ha anche la tendenza a diventare più caldo nel corso della giornata. A.m. le visite sono i migliori.
Valle delle Regine:Solo alcune tombe qui, ma del taglio della roccia e quindi ha bisogno lo stesso avvertimento come la Valle dei Re: AM visitare il sito!
Colossi di Memnon:Questi 2 gigantesche statue si trovano sulla strada che porta lontano dai luoghi della Cisgiordania e non sono vicino alle montagne, ma sono in realtà dei seminativi. Questo sito richiede solo pochi minuti per vedere, quindi può essere visitato in qualsiasi momento della giornata.
Templi di Luxor e Karnak:Le alte colonne, piloni e muri dare a ciascuno di questi due edifici, la loro ombra interiore naturale. Karnak ha ancora vaste aree di terreno esposto dove il sole batte inesorabilmente verso il basso, ma questi sono perforati da muri e tralicci, dando una breve tregua. A.m. o p.m. le visite sono adatti.
Templi di Philae:Come i templi di Luxor, questi edifici dell'isola associati offrono la loro propria tonalità. Per essere onesti, l'unica volta che sarà esposto al sole è quando in attesa sulla barca a motore (s) di venirvi a prendere.
Abu Simbel:Il più a sud, e forse il più caldo, sul sito la maggior parte degli itinerari, sia costruita in o come escursione facoltativa. Costruito sulla riva occidentale del Nilo, ora la riva occidentale del Lago Nasser, i templi di Ramses II fenomenali sono solo 40 chilometri dal confine con il Sudan e sono a sud del Tropico del Cancro. Anche se il sito è aperto tutto il giorno, si consiglia vivamente di visitare nella mattinata, come il sole del pomeriggio è troppo caldo per la maggior parte dei turisti a sopportare. Qualche ombra è previsto all'interno dei templi, ma c'è una lunga passeggiata dalla fermata dell'autobus e un altro sulla via del ritorno.
Pre-Book tutto prima di andare, stagioni di viaggio e supplementi di spiegazione
Molte persone pianificare le loro vacanze / vacanze senza fare alcuna pianificazione per il futuro. Hanno 2 settimane di riposo, quindi si dirigono verso un paese straniero. Questo va bene in molte parti del mondo, ma possono trovare un problema con questa operazione in Egitto. Per essere sicuri di ottenere ciò che vuoi, le cose devono essere prenotati prima della partenza.
Alberghi e crociere:Per Pasqua, e di nuovo da solo fino a poco prima di Natale, dopo Capodanno, l'Egitto ha quelli che vengono chiamati alta stagione. Questi 2 periodi sono quando i bambini della scuola non vanno a scuola, quando le famiglie si rendono conto che possono fare un viaggio all'estero insieme, e così i proprietari di hotel e crociere (così come le aziende dei voli internazionali) piace aggiungere un supplemento per prenotazioni effettuate successivamente . Questi integratori possono variare da hotel a hotel, crociere a crociera, e così il modo migliore per ottenere un buon affare è quello di cercare uno in anticipo, non girare con il tuo $ 80 a notte per scoprire che ora è circa il 50% in più che vi aspettavate. Pianificando il futuro non sarà possibile ottenere un brutto colpo.
Molti viaggiatori singoli può anche essere colpito con un supplemento come molti hotel, crociere e la maggior parte, non hanno camere singole o cabine e così una persona per conto proprio è alloggiato in una camera doppia, per i quali pagano per il secondo letto non essere utilizzato. Un sacco di alberghi, come pure un crociere pochi, si dispone di questa possibilità e quindi è meglio controllare prima di partire per scoprire quali fare, questo può essere essenziale quando su un budget ristretto.
Un altro buon motivo per la prenotazione prima di andare è che molte offerte speciali si possono trovare che non sono disponibili se si desidera attivare solo in un hotel o una crociera (crociere pochissimi vi permetterà di acquistare una cabina senza prenotazione in ogni caso). Quindi, per favore cercare di prenotare prima di cellulare di caccia per essere sicuri di disporre di un alloggio, una volta arrivati ​​e per risparmiare qualche soldo pure.
Un suggerimento per alcuni progetti turisticiQui di seguito sono alcuni pacchetti turistici alcuni che sono più popolari.Cairo Breve Break - 4 giorni e 3 notti
Se avete solo pochi giorni e lo desiderano avere un pacchetto che vi permetterà di vedere i siti in Cairo, questo pacchetto sarà la migliore per voi. Siete accolti all'aeroporto dal nostro rappresentante e poi trasportato, nella nostra aria condizionata del veicolo, al vostro hotel. Il resto del primo giorno è libero, a seconda del tempo di arrivo, che consentirà per il relax dopo il volo.
Il giorno dopo sono presi a vedere le Piramidi di Giza e la Sfinge e poi, dopo pranzo si sono presi a Sakkara, a vedere la Piramide di Djoser, e il Museo Memphis. Una volta tornati in hotel la sera è libero per voi di fare quello che vuoi.
Giorno 3 ti ha visitato il Museo Egizio, dove avrete la possibilità di salire e ammirare la famosa maschera funeraria di Tutankhamon. Ci sono molte stanze di questo museo, costruito su 2 piani e si può anche volere pagare un extra per visitare la Sala Reale Mummie, la patria di molti dei famosi faraoni dell'antico Egitto. Dopo aver completato la vostra visita qui sarete costretti a vedere la Cittadella di Saladino, costruita per proteggere l'insediamento alle prime armi, che divenne Cairo, dai Saraceni. Questo è seguito da un tour storico di Cairo copto per vedere alcune delle chiese costruite dai cristiani copti, così come il museo che ospita molti dei loro manufatti. La giornata è completato da una visita al Khan El-Khalili, dove è possibile ottenere la possibilità di comprare i regali che hai promesso a tutti, così come alcuni ricordi pochi per te.
L'ultimo giorno è uno di rilassamento fino al momento di essere riportato all'aeroporto del Cairo per la partenza.Egitto Splendor - 7 giorni e 6 notti
Splendor Egitto è il pacchetto entry level per visitare i principali siti d'Egitto. Come nella maggior parte dei pacchetti il ​​primo giorno è per l'arrivo, che può essere in qualsiasi momento a causa di voli internazionali, e ti permette di tempo per il relax.
Il primo giorno ti permette di vedere le Piramidi di Giza, oltre ad avere un pranzo piacevole, prima di visitare il Museo Egizio nel pomeriggio. Si dovrà poi essere restituita al vostro hotel per una serata rilassante e sonno. Il giorno successivo voleranno ad Assuan, dove avrete una visita privata della diga di Assuan e il Tempio di Philae, prima di intraprendere un soggiorno di 3 crociera sul Nilo, che vi permetterà di godere i templi di Kom Ombo e di Edfu mentre in rotta verso Luxor. Dopo l'arrivo a Luxor sarete portati a vedere la Valle dei Re, il Tempio di Hatshepsut, i colossi di Memnon, Tempio di Luxor e il Tempio di Karnak enorme, prima di avere la vostra ultima notte sulla barca. Il giorno dopo sono volato di nuovo al Cairo e potrete trascorrere il vostro ultimo giorno di relax prima della partenza il giorno seguente.Egitto Odyssey - 12 giorni e 11 notti
Considerando che la Splendor Egitto è ideale per coloro che hanno solo una settimana per risparmiare, Odyssey Egitto è l'ideale per coloro che hanno 2 settimane e come lo è per un'altra settimana, questo pacchetto permette più spazio e libertà al suo interno. Il tuo primo giorno dopo l'arrivo vi permette di visitare non solo le Piramidi di Giza, ma anche la Piramide a gradoni a Sakkara e il Museo di Memphis. Il giorno dopo ti ha viaggiando un po 'più a sud del Cairo a vedere, e inserire se volete, la Piramide Rossa a Dashur e poi la Piramide Bent vicina. Una volta completata sarete riaccompagnati al vostro hotel, in modo che si può preparare per il volo per Aswan poi mattino successivo. Al vostro arrivo sarete accolti e trasferiti in un albergo in città prima di essere portato a vedere la diga di Assuan e il Tempio di Philae. Al termine si ha l'opportunità di esplorare questa antica città prima di tornare al vostro hotel.
Il giorno dopo ti dà la possibilità di visitare Abu Simbel, prima di intraprendere il 3 notti crociera sul Nilo, che vi permetterà di godere i templi di Kom Ombo e di Edfu, pur in rotta verso Luxor. Dopo l'arrivo a Luxor sarete portati a vedere la Valle dei Re, il Tempio di Hatshepsut, i colossi di Memnon, Tempio di Luxor e il Tempio di Karnak enorme, prima di avere la vostra ultima notte sulla barca. La mattina successiva, verrà trasferito in un albergo a Luxor e questo vi permetterà di avere sia il tempo per rilassarsi, o la possibilità di tornare a West Bank di Luxor per vedere alcuni siti più antiche o da adottare per Dendera e Abydos, 2 posti ricca di storia faraonica. Dopo aver avuto il vostro relax notti in hotel sarete volato di nuovo al Cairo, dove si sarà in grado di vedere il Museo Egizio, la Cittadella di Saladino, le chiese copte e Museo, e infine il Khan el-Khalili. Una notte scorsa in un albergo e sarete trasferiti all'aeroporto per la partenza.
Pacchetto fatti
Si prega di non pensare che se un pacchetto dice quantita 'x' di giorni che si sono limitati a questo. Se la vacanza / vacanze è per più giorni rispetto agli spettacoli del pacchetto, in questi giorni in più possono essere facilmente aggiunte, così come più visite ai siti. Nessun pacchetto è "scolpito nella pietra" e tutti possono essere personalizzati per soddisfare le vostre requirements.packages
Un tour privato è uno che si limita solo a coloro che si viaggia con, voi non sarà mai prevista l'adesione con un altro gruppo, né tutti gli altri si aspetta di unirsi a voi. Ciò significa che sarà solo la vostra festa di escursioni, solo il partito nella nostra aria condizionata del veicolo, e solo la vostra festa con la nostra guida, la tua guida. Questo ultimo punto è molto importante in quanto consente di ottenere un rapporto con la guida, i gruppi di qualcosa di grande non può farlo facilmente, e questo significa che si sente più rilassato, consentendo di porre queste domande fastidiose che avete sempre desiderato conoscere il rispondere, qualcosa che si può trovare difficile da fare in compagnia di estranei.
Poiché tutti i nostri pacchetti sono tutte private, non c'è inizio set o le date di finitura. Se abbiamo a noi semplicemente modificare l'itinerario in modo che si adatti con l'imbarco crociera, garantendo che nessun visite previste sono mancati, così riprogrammato da qualche altra parte. Ciò consente di ottenere i migliori voli disponibili, che è una grande risorsa se si viaggia con un budget limitato. Ovviamente questa è una cosa che le aziende che offrono solo le visite di gruppo di grandi dimensioni non può offrire.
Se si fanno ritorno in Egitto e non vogliono vedere gli stessi siti che avete già visitato, non abbiate paura di chiedere modifiche da apportare. Fateci sapere, al momento della prenotazione, le visite e alternativi da proporre a voi. Ancora una volta, i nostri itinerari non sono 'scolpiti nella pietra', questa è la tua festa / vacanza e ci riempirà ogni richiesta, se è possibile.
  



  

0 commenti:

Posta un commento