goo goo La Cittadella di Saladino (EL-Qala) ~ turismo intelligente

venerdì 22 giugno 2012

La Cittadella di Saladino (EL-Qala)

La costruzione della Cittadella di Saladino fu iniziata da re Saladino nel 1170 dC, e completato da suo fratello, il re El-Addel.

Si trova su un alto colle che domina la città vecchia del Cairo.
 Saladino questa fortezza costruita per proteggere la città vecchia del Cairo, ed è costituita principalmente da muri di cinta e torri di guardia, così come molte, molte porte! Come ogni 120m ci sono porte della Cittadella che sono state costruite in tempi diversi della storia. Il progetto architettonico della fortezza assomiglia a molti di quelli che sono stati costruiti in Siria e Palestina al tempo delle Crociate. Più tardi, la Cittadella è diventata un centro di formazione importante per l'esercito egiziano.

La Cittadella è stata trascurata fino a che il periodo Mamelucco, nel 14 ° secolo, quando usato come residenza del sultano. Inoltre, in quel secolo, l'El-Naser Mohamed Sultan aggiunto molti edifici, tra cui una moschea, all'interno del castello.

Durante il periodo ottomano, i turchi installato un ulteriore rafforzamento, e utilizzata come residenza per il viceré turco, così come l'aumento del numero di presidi nella Cittadella.

Secondo Mohamed Ali, ci sono stati altri monumenti aggiunti al Cittadella, tra le quali la Grande Moschea di alabastro di Mohamed Ali.
Luoghi vi consigliamo di visitare nella Cittadella:

     Il pulsante Moschea di Mohamed Ali

     protagonista alla moschea di El-Nasser Mohamed (La moschea con la cupola verde!)

     Il Museo Militare

     El-Gouhara Palace

     Nazionale Police Museum


0 commenti:

Posta un commento