goo goo Salute Durante il vostro tour in Egitto ~ turismo intelligente

sabato 16 giugno 2012

Salute Durante il vostro tour in Egitto

Molti turisti hanno problemi di salute quando si viaggia in altri paesi e questi di solito ruotano intorno alla pulizia delle acque, la sicurezza dei prodotti alimentari, le malattie possibili e lo standard delle cure ospedaliere. Continua a leggere e vi daremo i fatti su questi così come alcune conclusioni dalla nostra lunga esperienza in tour leader

Quando si visita l'Egitto non bere l'acqua del rubinetto, come è altamente clorurati. Tuttavia, questo è solo l'acqua potabile, se si abitua ad esso, e se siete disposti a vivere in Egitto per lungo tempo, quindi dovrebbe essere ok. Questo non meanfood cartone che l'acqua del rubinetto è inquinata, significa semplicemente che non siete abituati ad esso, e si potrebbe avere problemi di stomaco. La stessa cosa è successa a me quando ero in visita nel Regno Unito una volta e ha tentato di bere l'acqua del rubinetto, ho avuto crampi allo stomaco! Non ero semplicemente usato l'acqua lì. Quindi, mio ​​caro viaggiatore, è la stessa situazione per voi in Egitto. Si consiglia di bere acqua in bottiglia durante tutta la vacanza. Per questo motivo vi consiglio vivamente di non bere l'acqua del rubinetto, e usarlo solo per lavare e lavarsi i denti.

I turisti sono spesso consigliato di non mangiare la frutta fresca o verdura molti, ma questo significa mancanti su alcuni dei migliori sensazioni gustative si potrà mai avere! In Egitto, è sicuro mangiare frutta e verdura, fino a quando il cibo è stato lavato correttamente! Troverete che ogni buon albergo o una barca da crociera li lavi prima della cottura, quindi non preoccupatevi! Evitare di mangiare in luoghi davvero a buon mercato o punti vendita locali, se si desidera mangiare cibo locale, bastone con Falafel, o quello che gli egiziani chiamati Tammia, preferibilmente da un luogo noto come i ristoranti per le strade di Downtown. Tammia è molto economico, molto sicuro e un alimento molto gustoso.

 Quando si va in crociera sul Nilo, si possono avere diarrea a causa di molti fattori, come ad esempio la classe di barca si alloggia in, la qualità delle abitudini alimentari e la pulizia che ti seguono
Nonostante il fatto che abbiamo sempre speso per informare pienamente gli ospiti sulle punte e trucchi di una vacanza di successo egiziano tra cui tutti i consigli sulla salute, prima della crociera;
Allora ... Come mai?
A questo punto, la maggior parte delle persone potrebbe pensare che era l'alimento che causa il problema, altri direbbero che era l'acqua! Ma ero sempre convinto che non fosse né! Dal momento che tutti mangiarono lo stesso cibo e abbiamo bevuto solo acqua in bottiglia, e alcuni di noi hanno ancora preso questo "bug", ho deciso di iniziare a controllo le abitudini alimentari dei gruppi più da vicino! Alla fine sono stato in grado di trovare le vere ragioni di queste malattie, ed erano:
1. La sistemazione sulla barca da crociera è di pensione completa, e la maggior parte del tempo i pasti sono presentati in maniera buffet aperto. Ho notato che alcuni dei passeggeri mangiavano ogni pasto come se fosse l'ultimo! Quello che stavano facendo era completamente cambiando le loro abitudini alimentari, causano un sovraccarico totale sul loro capacità di stomaco. Senza contare che, almeno da 5 a 7 punti all'ordine del buffet sono tipi di alimenti completamente nuovo per loro. Li ho invitati a ricordare che il cibo, sulla barca, in realtà è senza fine, e dovrebbero essere consapevoli di non cambiare le loro abitudini alimentari e take it easy.
2. Ogni volta che torniamo in barca, dopo aver terminato una visita, alcuni passeggeri avrebbero fretta di loro con aria condizionata, cabine e "crash" sui loro letti per riposo. Si dimentica che l'aria condizionata è a piena potenza, e sono bagnate di camminare. Ecco che arriva il pericolo! Sono facilmente prendere freddo, avere mal di schiena e il loro sistema immunitario naturale diventa vulnerabile, da cui il vomito, diarrea, vomito e disidratazione.
Quindi la soluzione era semplice! Ho sottolineato loro che non devono correre in loro cabine dopo ogni tour, ma per cercare di acclimatarsi prima, da seduto per un po 'nella hall prima di andare a loro cabine, e una volta nella loro cabina, dovrebbe girare l'aria condizionata immediatamente, tornando indietro ogni volta che la cabina è diventata calda.
I risultati sono stati sorprendenti! Nelle settimane successive, la maggior parte del tempo, nessuno dei miei membri del gruppo avuto malattie.
Quindi, caro viaggiatore, si ricordi, se si va su una nave da crociera:
L'esposizione al calore e freddo è un male per il vostro sistema immunitario! Si prega di prendere il tempo di acclimatarsi il tuo corpo prima di andare nella vostra cabina!
Sai che cosa il vostro stomaco è come! Solo perché siete in vacanza non lo trattano in modo diverso, se avete uno stomaco sensibile e tendono a rimanere ad un certo tipo di dieta, cercare di fare lo stesso quando si è in Egitto. Peccare per eccesso di cautela: non si vuole rovinare una vacanza, perché hai mangiato qualcosa che non avrebbe mai provato a casa. Alcune persone sono fortunato, che sembrano essere in grado di consumare tutto e di più, altri sono malati, cercando in un alimento diverso. Si può sentire coraggioso, cercando qualcosa di diverso, ma a volte sono meglio di essere un codardo, e godere il vostro soggiorno.
Inoltre molti dimenticano di lavarsi le mani prima di mangiare. questo contribuirà molto per la causa della malattia.
Suggerimento utile: una volta sviluppato per la pulizia delle parti al di sotto di un bambino pannolini / pannolini e salviette "umida" (la piccola, umida, tessuti in genere acquistati in una vasca di plastica) stanno diventando sempre più popolare con gli adulti. Sono anche molto utili quando si viaggia in Egitto. Dopo aver sentito il sollievo è in un tempio, ha toccato i geroglifici in una tomba, accarezzava le pietre sulle piramidi, ecc, basta prendere una di queste salviette per togliere immediatamente le mani. Non più alla ricerca di un bagno!
Per curare molti tipi di diarrea, vi è un antibiotico chiamato eccellente Anitnall o Entoseed, (equivalente locale della droga per il amodiom) che funziona molto veloce nel rimuovere il peggiore dei sintomi, e che li mette di nuovo in piedi. -Si possono acquistare in qualsiasi farmacia senza prescrizione medica!
MALARIA: COMPRESSE
Non c'è la malaria in Egitto! L'Egitto non ha avuto un caso di malaria negli ultimi 50 anni. Alcuni viaggiatori possono prendere queste compresse durante il loro soggiorno e non si rendono conto che uno dei molti effetti collaterali delle pasticche è la diarrea!
Quindi, il mio consiglio è di non non assumere le compresse contro la malaria, semplicemente voi non ne avete bisogno! Ho visto spesso persone che rovinare la loro intero viaggio, perché è stato consigliato di prendere queste compresse. Ottengono quotidianamente diarrea e finiscono per rimanere a letto, o mentre il resto del loro partito si divertono! Alcuni turisti vengono in Egitto l'assunzione del farmaco, perché il loro medico gli consigliò loro di farlo! Purtroppo troppi medici che danno consigli ad promotly una volta che sanno che l'Egitto si trova in Africa, in modo da informare immediatamente ai loro pazienti di prendere queste compresse, due settimane prima di iniziare il loro viaggio.
Vostre cure mediche:
Vi consiglio di portare una scorta di medicine che si prendono regolarmente, e portare anche la prescrizione. Sentirsi al sicuro nella consapevolezza che nel caso improbabile di problemi gravi, il vostro hotel o in barca personale di crociera troveranno, e fornire, per voi un medico immediatamente. medico
E 'sempre una buona idea portare repellente contro le zanzare per eventi all'aperto di notte, solo per ridurre al minimo il fattore di disturbo!



0 commenti:

Posta un commento